Originally posted by Mely#13
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motocicliste DDG "foto-storia"
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originally posted by Mely#13 View PostNon ? mia,ma, TEST Aprilia Tuono V4 1100 a Imola: Report APRILIA RACERS DAYS IMOLA. tester per un giorno
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Mely#13 View PostNon ? mia,ma, TEST Aprilia Tuono V4 1100 a Imola: Report APRILIA RACERS DAYS IMOLA. tester per un giorno
- Likes 2
Comment
-
Grazie annie81!
Scorrendo i commenti vi vedo tutte bellle agguerrite!!!! Tra motone,pista e strada!
? bello trovare altre appassionate!!
- Likes 1
Comment
-
Feci parte di un gruppo a roma di ragazze motociclistale,usc? perch? l'ordine del giorno era quello di aver abiti striminziti e foto provocanti, e sparlarsi a vicenda.
sono dell'idea che avendo la stessa passione, ed essendo"uniche e rare", trovandoci in netto sfantaggio con i maschietti,dovremmo essere piu unite che mai.
Condividere giornate in pista, uscite in moto,braciolate dopo un uscita in moto!
E sono contenta si essere entrata in questo forum,perch? vedo motocicliste appassionate, agguerrite e con ottime moto sotto al sedere!
Damoje il gasssss
Comment
-
Originally posted by Ilenia View PostFeci parte di un gruppo a roma di ragazze motociclistale,usc? perch? l'ordine del giorno era quello di aver abiti striminziti e foto provocanti, e sparlarsi a vicenda.
sono dell'idea che avendo la stessa passione, ed essendo"uniche e rare", trovandoci in netto sfantaggio con i maschietti,dovremmo essere piu unite che mai.
Condividere giornate in pista, uscite in moto,braciolate dopo un uscita in moto!
E sono contenta si essere entrata in questo forum,perch? vedo motocicliste appassionate, agguerrite e con ottime moto sotto al sedere!
Damoje il gasssss
Comment
-
Originally posted by Ilenia View PostFeci parte di un gruppo a roma di ragazze motociclistale,usc? perch? l'ordine del giorno era quello di aver abiti striminziti e foto provocanti, e sparlarsi a vicenda.
Damoje il gasssssLast edited by Warrior; 09-08-19, 12:10.
Comment
-
A piedi!
- Jul 2019
- 177
- 31
- Femmina
- 185
- Vicenza
- Ducati 848 EVO e Pitbike 160 dream, precedentemen
- Send PM
Io fin'ora in questa stagione mi sono sbizzarrita con tante moto, ho avuto l'occasione di provarne di tutti i tipi: Panigale v4, diavel 1260, MT10, multistrada 1260s (quella che mi ha stupita pi? di tutte, la comprerei subito), super soddisfatta, e non ? ancora finita
Comment
-
Originally posted by Anna_Mascarello View PostIo fin'ora in questa stagione mi sono sbizzarrita con tante moto, ho avuto l'occasione di provarne di tutti i tipi: Panigale v4, diavel 1260, MT10, multistrada 1260s (quella che mi ha stupita pi? di tutte, la comprerei subito), super soddisfatta, e non ? ancora finita
PS: metti qualche foto no?Qua ? MOTOCICLISTE FOTO STORIA!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Anna_Mascarello View PostIo fin'ora in questa stagione mi sono sbizzarrita con tante moto, ho avuto l'occasione di provarne di tutti i tipi: Panigale v4, diavel 1260, MT10, multistrada 1260s (quella che mi ha stupita pi? di tutte, la comprerei subito), super soddisfatta, e non ? ancora finita
- Likes 1
Comment
X
Comment