Se c?e una cosa della quale non mi stanco mai nella mia vita, che mi riesca o meno, ? imparare...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motocicliste DDG "foto-storia"
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originally posted by Lallamu View Post
Non ne ho avuto il tempo,ma si pu? sempre imparare
Originally posted by Lallamu View PostSe c?e una cosa della quale non mi stanco mai nella mia vita, che mi riesca o meno, ? imparare...
Originally posted by siela View Post
oh sicuro! ti manca solo la moto allora
Originally posted by Lallamu View Post
Gi? ma vedo che se si fanno i corsi te la danno...
Comment
-
-
-
-
Originally posted by Lallamu View PostAvevo un husquarna una volta... che poi ho venduto praticamente subito dopo averla guidata tipo 2 volte, perch? l?avevo presa al posto dei soldi che mancavano ad un venditore per saldarmi la moto, un gsxr 750 k9,che gli avevo lasciato in conto vendita e che lui aveva venduto ma gli mancavano tremila euro e io disperata dopo quasi un anno di inseguimento ho detto dammi la moto e finiamola qui... questo era il giorno in cui andai a ritirarla... era bellissima, mi spiace averla venduta ma cos? almeno mi sono ripresa i miei soldi ...
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by DesmoPay View PostGaijarda questa!! Peccato l'abbia rivenduta! Io non mi sono mai avvicinata al genere perch? sono caccasotto e gi? faccio danni cos? ma il "braaaap!" mi ha sempre attirato! Se non l'ho fatto da giovane incosciente non credo che lo far? .. ma che belle!
Comment
-
Originally posted by DesmoPay View PostGaijarda questa!! Peccato l'abbia rivenduta! Io non mi sono mai avvicinata al genere perch? sono caccasotto e gi? faccio danni cos? ma il "braaaap!" mi ha sempre attirato! Se non l'ho fatto da giovane incosciente non credo che lo far? .. ma che belle!
comunque sono belle si, a me sono sempre piaciute ...
- Likes 1
Comment
X
Comment