Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grazie Lalla! La moto ? spettacolare, la ciclistica ti mette subito a tuo agio, a me ? sembrato di averla guidata da sempre.
Cose che non mi hanno fatto impazzire invece.. l'avantreno mi ? sembrato leggerino in apertura di gas, dal motore mi aspettavo di pi? ma forse le avevano limitate di elettronica e poi boh la frenata, viste le dotazioni, me la aspettavo pi? incisiva. Ah, elettronica da paura.. il downshift funzionava anche con il gas aperto. Io ho provato la 2016.
Ne ho una di foto a cui sono particolarmente affezionata, me l?hanno scattata in pista il giorno che sono venuti mia mamma e il suo compagno ( che ? mio pap? a tutti gli effetti perch? mi ha cresciuto lui) a trovarmi ... ? stato bellissimo
Comment