Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non faceva freddo? Ma la foto? Hai un minicavalletto?
No Annie, la giacca la il trapuntino estraibile, avevo la maglia termica, e comunque non faceva particolarmente freddo (...e poi inspiegabilmente in moto resisto un po? a tutto Ahahahahah)
Comunque non ho il cavalletto, ho solo messo la macchinetta sullo zaino ahahahahahahah
Ormai??? Un po' deprimente.... magari riuscirai a "farti piacere" anche la nuova versione
Perch? dubito che guarir? Ahahahaha
E pi? la guido ? pi? mi pesa la settimana Ahahahahaha
Nuova versione? Non sai la soddisfazione di saperlo. Quando l?ho comprata non se ne parlava neanche, ma tutto quello che ho incontrato, vedendo la mia, lo speravano e si chiedevano se l?avrebbero mai fatta.
Nuova versione? Non sai la soddisfazione di saperlo. Quando l?ho comprata non se ne parlava neanche, ma tutto quello che ho incontrato, vedendo la mia, lo speravano e si chiedevano se l?avrebbero mai fatta.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Warsteiner mi ha raccontato della sua Daytona: era pi? il tempo smontata che su strada, mi dice che la voleva come appena comprata, pulita continuamente, la teneva come una pistola, era un fanciullo!!! Spero di rivederlo in sella alla nuova sportiva inglese, ma lui dice che ? troppo vecchio....me infelice
Warsteiner mi ha raccontato della sua Daytona: era pi? il tempo smontata che su strada, mi dice che la voleva come appena comprata, pulita continuamente, la teneva come una pistola, era un fanciullo!!! Spero di rivederlo in sella alla nuova sportiva inglese, ma lui dice che ? troppo vecchio....me infelice
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti auguro di non avere mai fattori esterni che ti obblighino a guarire..
Comment