Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ancora una settimana pi? o meno poi posso tornare al lavoro ma senza fare sforzi fisici per altre sue settimane... quindi solo lezioni agli allievi e niente cavallucci per me
Finalmente la mia cavalla ha provato il suo nuovo vestito! Sono carene di seconda mano ma sono state usate pochissimo , sono veramente perfette intonse!
Guardate un p?!!
Finalmente la mia cavalla ha provato il suo nuovo vestito! Sono carene di seconda mano ma sono state usate pochissimo , sono veramente perfette intonse!
Guardate un p?!!
Belle cazzo... dai che tiri via lo sponsor da ubriacone e metti DDG va
Ancora una settimana pi? o meno poi posso tornare al lavoro ma senza fare sforzi fisici per altre sue settimane... quindi solo lezioni agli allievi e niente cavallucci per me
Ragazze ma io qui vedo solo spam e poche foto in moto!
su su fate le brave .... c'? il gruppo spam apposta
Scusa Siela, hai ragione, io guardo le notifiche e rispondo senza nemmeno capire sempre in che discussioni mi trovi in quel momento. scusa, hai ragione.
Guardate un p?!!
Guardate un p?!!
Comment