Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ahahahj Simoooooo Fausto a Franciacorta praticamente mi ci ha stampato la faccia sul serbatoio del boss per farmi capire che dovevo tenere la testa bassa sul rettilineo ahahahahahahah
Ahahahj Simoooooo Fausto a Franciacorta praticamente mi ci ha stampato la faccia sul serbatoio del boss per farmi capire che dovevo tenere la testa bassa sul rettilineo ahahahahahahah
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E ancora simona non ? bassa bassa..
Qua io e William Toscani eravamo abbastanza 'bassi'
Aghghgh ma Dave stava scherzando , non metterei neanche morta del rosa su una moto, sulla mia moto poi.... su una Panigale poi... basta vado ad ubriacarmi
Aghghgh ma Dave stava scherzando , non metterei neanche morta del rosa su una moto, sulla mia moto poi.... su una Panigale poi... basta vado ad ubriacarmi
Sei poco marketing.. non tanto.. un richiamo ah,ah... abb?.. attendiamo nuova colorazione! il logo ddg da dare a quello che fa gli adesivoni lo hai? Quando torna la moto da massimo boccelli?
Sei poco marketing.. non tanto.. un richiamo ah,ah... abb?.. attendiamo nuova colorazione! il logo ddg da dare a quello che fa gli adesivoni lo hai? Quando torna la moto da massimo boccelli?
lo faccio gi? io col fischietto il richiamo ah ah...
Non li faccio fare gli adesivi, portamene poi tu un paio! Ho gi? trovato una carena da un mio compaesano , ? nuova di pacca quindi metto quella anche perch? mi piace molto come ? fatta, i colori sono bianco rosso e verde!
Non so mica quando torna a casina la moto.... eh ma gliela ho appena portata...!
Comment