Originally posted by annette
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motocicliste DDG "foto-storia"
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originally posted by kiki23 View Postbrava bibi soprattutto gran bel mezzo
Originally posted by abtoni View PostEd io che non sono mai andato in pista uffffff
Visto che ci sono aggiorno con le fotine dell'ultima mugellata ad ottobre...
sono in astinenza
E visto che ci sono BUON ANNO A TUTTE!!! ... e speriamo che il 2010 ci porti tante belle pieghe
Comment
-
purtoppo il mio lavoro mi tiene lontana dalla mia adorata lumaKina BaiK..
ma grazie ad un po' di sana follia, son riuscita a regalarmi ben due uscite e vairano..
ringrazio l'ale per le meravigliose foto...fatte ancora con la pellicola!!
la prima infatti la trovo molto artistica (io con la mia fermaggine la rovino un po' ma va beh.. )
questo ? il momento zen concentrazione prima di rientrare in pista..puntualmente interrotto dai chiaccheroni di turno
POI codesta foto in cui sembro un ragno che scivola in malo modo da un ramo secco
qui RI presa dal lato buono da lontano e controluce sembro quasi seria..
e poi con la superdonna Bea, la migliore zainetta, box manager, nastro americano service, fodd and beverage, motivation ecc ecc DONNA del mondo!!
(ed io in versione casalinga disperata in ciabatte!! )
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by robbèrsmBrava Ely
Vedo però che ancora il culo proprio non ti riesce di tirarlo fuori
beh mica posso diventare brava tutto assieme..se no perdo tutto l'effetto fermo simpatia!hehehe..eppoi la bea e la sd non mi incoraggiano più!
cmq pista a parte, la moto è per me è una compagna di vita..e di momenti sereni...pensa che tutti i rientri dall'estero prevedevano qualsiasi viaggio in italia con lei!..
i 5 passi sFizzeri with the curtesy of ale
et voilà la mototurista pronta all'action!
e che strade...con ale the official capocarovana!
heheh fo sempre miss simpatia!!
e qui una delle tappe del mitico tour di fine agosto..
Last edited by tales5; 12-10-10, 23:55.
Comment
-
Accidenti siete tutte ragazze pistaiole..io invece resto solo sulle strade montane del mio Trentino .. Vabb? bando alle ciance, queste siamo io e la mia Evolet (Gladius650) a Passo Rolle
Un saluto a tutteee
- Likes 1
Comment
-
ma si pu???? mi sono appena resa conto che non ce l'ho una foto assieme alla mia moto!!!!
venerdi arriva la nuova e provveder? immediatamente!
intanto questo ? quello che succede se si usa un GSR per fare scuola guida...
cmq la prima moto non si scorda mai....mi ? dispiaciuto un po' venderla
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by climbing frog View Postma si pu???? mi sono appena resa conto che non ce l'ho una foto assieme alla mia moto!!!!
venerdi arriva la nuova e provveder? immediatamente!
intanto questo ? quello che succede se si usa un GSR per fare scuola guida...
cmq la prima moto non si scorda mai....mi ? dispiaciuto un po' venderla
Comment
-
Comment
-
Ciao ragazze! Complimenti siete uno spettacolo! Non avevo ancora visto questa sezione!
Peccato che tante delle vostre foto non si vedano, non capisco se ? un problema mio o se, essendo un po' vecchiotto questo post, non siano pi? recuperabili.
Allora io e la mia bortolotta ci presentiamo .. qui siamo state riprese in un momento di complicit?
Ritiriamo su anche questo tread dai, Susy e le new enrty presentatevi anche voi!
Comment
X
Comment