Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motocicliste DDG "foto-storia"
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Finalmente posso mettere due fotine anch'io.... scattate il 17 al Mugello.
Dalla bici al Mugello nel giro di pochi mesi... e direi che si vede... ma non mi arrendo prima ho poi lo toccher? sto ginocchio
Comment
-
Ciao a tutti!! Penso di essere una delle pi? 'giovani' del forum
Abito in provincia di Varese. La mia storia ? particolare, come tutte penso. Ho solo 25 anni, sposata da 3. In 'famiglia' abbiamo sempre avuto gixxer. Prima una Allstare Corona 600 e ora un K4, che usiamo solo in pista. 3 anni fa mi stavo decidendo a comprare la mia prima 'bimba' quando mor? in un incidente il mio migliore amico. Dopo 2 anni di 'astinenza' dai motori e la moto ferma in garage sotto un telo, sono tornata in sella grazie ad un amico, tra mille stati d'animo confusi e una gioia che non so spiegare
Ad agosto dell'anno scorso un amico ha messo in vendita la sua Z750, con cui siamo andati molti volte in giro insieme (odiavo quella moto!!!, io suzukista nel sangue!!!) e mi sono decisa in tipo un'ora a comprarla!!!
Un mese fa ho avuto in incidente per colpa di sassi e terra in piena curva, e dopo un ginocchio tutto ricucito di qua e di la mi sono decisa di seguire mio marito e i miei amici.. solo in pista.. Dopo tante riflessioni mi sono resa conto che la strada sta diventando 'invivibile' per mille motivi.. In pista almeno i velox non ci sono!!
- Likes 1
Comment
-
-
bellissimo questo post!!!
brevemente...la mia storia motociclistica...
1999 ducati monster
usato pochissimo, ero un impedita totale!!
2003 kawa er5
una signorina moto, dove ho iniziato a capirci qualcosa
2006 honda hornet 600
la mia zornet, la porto ancora nel cuore, qui è iniziata la passione per lo ZEBRATO, con lei ho fatto di tutto...
da interminabili viaggi in giro per la sardegna e sicilia
alle prime pistate...
2009 kawa z750
è durata solo 2 settimane e una piccola pistata...poi incidente
da 3 settimane kawa 636 my2003 solo pista
abbandonata la strada, mi sono buttata per la prima volta sui semimanubri, ora ci si dedica solo alla pista, con lei ho fatto un uscitina a chignolo, è in fase di styling, non vedo l'ora di portarla in giro per le piste!!
si vede che ne ho di strada da fare...mi devo abituare al nuovo mondo!
Last edited by annette; 18-05-09, 12:22.
Comment
-
Originally posted by annette View Postbellissimo questo post!!!
brevemente...la mia storia motociclistica...
1999 ducati monster
usato pochissimo, ero un impedita totale!!
2003 kawa er5
una signorina moto, dove ho iniziato a capirci qualcosa
2006 honda hornet 600
la mia zornet, la porto ancora nel cuore, qui ? iniziata la passione per lo ZEBRATO, con lei ho fatto di tutto...
da interminabili viaggi in giro per la sardegna e sicilia
alle prime pistate...
2009 kawa z750
? durata solo 2 settimane e una piccola pistata...poi incidente
da 3 settimane kawa 636 my2003 solo pista
abbandonata la strada, mi sono buttata per la prima volta sui semimanubri, ora ci si dedica solo alla pista, con lei ho fatto un uscitina a chignolo, ? in fase di styling, non vedo l'ora di portarla in giro per le piste!!
si vede che ne ho di strada da fare...mi devo abituare al nuovo mondo!
Scherzo ovviamente, complimenti per la carriera su due ruote!
- Likes 1
Comment
-
X
Comment