Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quindi tu se vai in moto non stacchi mai una mano dal manubrio??? Eddai.. su....
Cmq. Kla intendeva me.... una sera le ho fatto qualche foto mentre andavo.... ma si andava piano... mica a 300 all'ora..
Il problema vero era la visiera scura... e il buio..
Mito, ok. Mi pare una cosa comunque strana e che il cellulare va toccato e girato e che c'? vento. Cio? se ci provo io prima perdo il telefono e poi mi pianto da qualche parte.
Mito, ok. Mi pare una cosa comunque strana e che il cellulare va toccato e girato e che c'? vento. Cio? se ci provo io prima perdo il telefono e poi mi pianto da qualche parte.
Eh si.. e pensa che riesco anche a incrociare gli occhi... e muovere le orecchie ah,ah..
Infatti, ? quello che succederebbe a qualunque comune mortale.....
Ma con lo scooter? Come fai scusa a guidare e tenere il telefono in mano?Poi facendo foto a te DIETRO? Cio?, hai scritto male o ho capito bene?ANDANDO?
Capito benissimo..... evito di mettere qua quelle foto dove lui scatta e io dietro saluto pure.....che chi ci incontrava avr? pensato che eravamo due deficienti....
Infatti, ? quello che succederebbe a qualunque comune mortale.....
Kla.. non la fare cos? epica.. sempre fatto..... alla mia ex ho fatto tipo 50 foto quando aveva preso la RGV 250 e io ero con la RS250.... con la digitale (il telefono che faceva le foto non esisteva)....
Le cose difficili sono altre.. tipo impennare su un marciapiede..
Comment