Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ah si giusto il bibitone rosa, io per? intendevo quelle boccette di bomba zuccherosa che mi ero sparata ai Michelin days a Misano lo scorso anno ahaha quelli danno una energia stre pi to saaa!!
Una carica di concentrazione Icarus è un energetico completamente naturale ad effetto immediato. La base energetica fornita da miele e pappa reale si combina con l'azione di ginseng ed eleuterococco che aiutano a migliorare la concentrazione. Icarus è un prodotto pensato per dare lucidità e concentrazione al tuo cervello nei momenti di stanchezza e appannamento mentale.
basta mettere qualcuno fisso in una curva e passare da quelle parti
.... quindi organizzarla prima....
ok, vediamo se mi riesce..... in genere quando usciamo in moto con gli amici del club, andiamo in moto.... le foto non ci si pensa gran che.....
.... quindi organizzarla prima....
ok, vediamo se mi riesce..... in genere quando usciamo in moto con gli amici del club, andiamo in moto.... le foto non ci si pensa gran che.....
anche io non faccio mai foto per strada meglio godersi la giornata
Chi dico io guida la moto e contemporaneamente fa i selfie con il telefono e le foto a me che sto dietro..... Altro che gopro....
Aspetta, ? un indovinello?
Ma con lo scooter? Come fai scusa a guidare e tenere il telefono in mano?Poi facendo foto a te DIETRO? Cio?, hai scritto male o ho capito bene?ANDANDO?
Ma con lo scooter? Come fai scusa a guidare e tenere il telefono in mano?Poi facendo foto a te DIETRO? Cio?, hai scritto male o ho capito bene?ANDANDO?
Quindi tu se vai in moto non stacchi mai una mano dal manubrio??? Eddai.. su....
Cmq. Kla intendeva me.... una sera le ho fatto qualche foto mentre andavo.... ma si andava piano... mica a 300 all'ora..
Il problema vero era la visiera scura... e il buio..
Comment