Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motocicliste DDG "foto-storia"
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Duchessa story
Questa è la presentazione che il mio compagno ora marito chemi ha fatto qualche anno fa:
"Hondista per passione, si avvicina con pacato fervore al mondo desmodromico, dietro le amorevoli e insistenti pressioni del Duca, così inizia la sua avventura al WOMEN RIDING SCHOOL DUCATI.
Piove tutto il giorno, purtroppo, ma la passione e il divertimento crescente non possono certo fermare Duchessa! I D-riders sono di pasta dura! :-))
Il Monsterino è stato utile, ma l'altezza di Duchessa non l'avvantaggia certamente nella guida, così... che fare? Uhmm... cercare una moto adatta a lei, ovviamente! Il Duca si è impegnato a farle un po' di scuola guida, ora che ha passato il battesimo del DRE, così ora ha una bella hondina..."
di cui ne vado fiera... troppo bellisssimisssssssima
beh adesso, dopo qualche anno c'è la nuova nuova arrivata che va benissimo per i viaggetti
però l'hondina c'è ancora... il primo amore non si dimentica MAI !!!Last edited by Duchessa; 16-05-08, 07:56.
Comment
-
Centaure Fotografatevi !
Bella questa sezione, ma mi sembra una rivista rosa piuttosto che un angolo di un forum di moto... datevi da fare, voglio foto vostra e della vostra compagna a due ruote, anche se siete passeggere e non conduttrici...
Dai, inizio io....e vi presento le mie pilote...
da sx: Elisabet Zanini, Alessandra Gambardella, Letizia Marchetti, Nicoletta Bosetti, Vittoria Rampolla)
Comment
-
Originally posted by monsterlucabh? allora lo devi dire anche a chi ha aperto questo topic perch? non sono stato io a dire che qui di moto c'? poco ho solo confermato quanto scritto dalla persona che ha aperto questa discussione
Comment
-
-
Originally posted by bratzmetti tutte le foto che vuoi
poi la tua moto ? troppo forte
GIXXER non mio purtroppo
SU LADY (RS125 versione stradale da mora )
Questa ? fatta da BenjoLa in quel di rekkia nell'ultima pistata DDG, la moto ? quella di Border
Comment
X
Comment