Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motocicliste DDG "foto-storia"
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
-
Che spettacolo
devo confessarvi che vi invidio.... ...mi tocca aspettare i primi stipendi per poter realizzare questo grande sogno che mi accompagna un p? da sempre...
nel frattempo approfitto delle saltuarie visite del mio amicone per fare qualche prova generale con il cbr!
Questa estate ? stata la mia prima volta da "pilota"..anche se per breve tratto visto l'illegalit? della situazione e la mia inesperienza=pericolosit? con le marce!
Cbr 600 rr 2007...
Comment
-
Era un p? che non aprivo il forum di ddg, poi do un'occhiata alla mia mail e trovo un messaggio "ma la tua storia da zainetto pilota??" e penso: uao cade a FagIUolo perch?? perch? ieri grazie al mio amore la mia storia di zainetta si ? trasformata in storia da pilota...non star? qui a raccontarvi il tutto perch? ci vorrebbe una vita, sono 7 anni che fo la zavorrina e una vita intera che desidero la moto, chi mi conosce sa che in questi anni la moto ? sempre stato il perno centrale del mio essere...nel bene e a volte anche nel male, ma la passione si sa, ? pi? forte di qualsiasi paura......
Ora ho le mie ali, finalmente, ho le chiavi di una gabbia e il solo pensiero di avere la MIA moto parcheggiata giu in garage mi fa sentire libera...
da zavorrina (le prime foto nonc e l'ho su questo pc )
a Pilota
(ieri ritirata...oggi scuola guida :P )
Comment
-
Originally posted by gamba24che donna elleen... e che primo ammore come la mia
complimenti
e questa nella parata sempre elleen davanti e io dietro.. insomma un classico
Last edited by ladyduke; 05-05-08, 11:34.
Comment
-
dunque:
1° giorno e fu sera e fu mattina
la storia comincia nel "lontano 99"...quando ad un mese dal matrimonio..decidiamo di acquistare la ns. prima moto in comunione dei beni...muhahaha
VT600C Shadow
ho tentato di prenderci la patente, ma fare l'8 con un custom era un terno all'8 nel senso che me ne veniva 1 su 3 ....quindi la patente l'ho fatta con una BMW f650 a noleggio nel 2000...
la Shadow (SPATARONA) è durata un annetto, poi siccome siamo volubili sentimentalmente ci siamo innamorati dell'SV che è arrivata nel 2001
ed è stato amore a prima guida...azz...ma allora le moto "vere" vanno forte sul serio e frenano sul serio ed hanno persino 6 marce ........ci sono andata in pista la prima volta...ed ho capito che ci sono moto ancora più "serie"
tempo di farci 10.000 km e poi io ho deciso che volevo la mia autonomia
il maritozzo s'è tenuto l'SV ed io mi son presa la CULONA
...to be continued quà sottoLast edited by valentinagsxr; 06-05-08, 06:58.
Comment
-
la Culona era uno SRAD del 98
è quella che mi ha dato più soddisfazioni, quella con cui ho grattato la prima saponetta....un MOTONE...sgraziato nell'aspetto, ma un rasoio nella guida...
queste due che son le più belle le ho solo piccole:
ora la Culona non c’è più...se n’è andata all’est dove troverà qualcuno pronto ad apprezzarla ancora...porella
in compenso è arrivato un Gixer K6 nero
non ho ancora foto in action ma spero di provvedere quanto prima...
questo è quanto...per adesso
una breve storia la trovate anche su www.valentinagsxr.altervista.orgLast edited by valentinagsxr; 05-05-08, 14:55.
Comment
X
Comment