Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao ragazzuole ehil? Simona sei troppo racer quest'anno chiss? che prima della fine della stagione ci si incontri ... l'anno scorso all'80% ci si vedeva sempre quest'anno mai ma io quest'anno ho girato poco
Ciao ragazzuole ehil? Simona sei troppo racer quest'anno chiss? che prima della fine della stagione ci si incontri ... l'anno scorso all'80% ci si vedeva sempre quest'anno mai ma io quest'anno ho girato poco
Ciao Cinzia! Forse ho capito chi sei, [emoji12] brunetta con occhiali giusto?
Ci si incontrava a Cremona, io quest'anno l? ci ho girato solo una volta per il momento! Ma prima di fine stagione vorrei tornarci [emoji2]
Simo.... pi? piccola non si poteva? Foto del fotografo non ne hai prese?
? del fotografo [emoji23] [emoji23] [emoji23] spe mo faccio la magia, il tizio dietro lo cavo dai maroni e ingrandisco quel tocco di moto rossa davanti [emoji23]
Ciao Cinzia! Forse ho capito chi sei, [emoji12] brunetta con occhiali giusto?
Ci si incontrava a Cremona, io quest'anno l? ci ho girato solo una volta per il momento! Ma prima di fine stagione vorrei tornarci [emoji2]
esatto ... ci beccavamo a Cremona e a Varano. a Cremona ho prenotato per il 27/08 ma con la moto che non ? ancora a posto al 100% non ho gran voglia al momento
Comment