Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buonasera a tutti!! Ho cercato indietro in questo post la mia presentazione con fotina che feci qualche annetto fa .. ero da poco stata sedotta dal mio pomponcino 1098s .. ma temo la foto sia scaduta ormai..
Va b?, vi aggiorno lo stesso dai! Sono ormai diventata una collega di simona199, abbandonando il millone per la sorellina minore 899 e questa ? una fotuzza recente scattata a Misano
Ok che tu hai una kawasaki BLU.... ma dici davvero?
Io sono per i colori più particolari... i classiconi verde kawa, nero ecc... banali!!
Devo dire che però, sulla Z il bianco è il mio preferito in assoluto!
Io sono per i colori più particolari... i classiconi verde kawa, nero ecc... banali!!
Devo dire che però, sulla Z il bianco è il mio preferito in assoluto!
Ok il bianco o il grigio o il neutro.. ma.. boh.. ma si hai ragione..
Comment