Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Fichissima Jeanne!!!!!
Simo... in programma ho due Mugello ed un Misano ancora! Poi cercher? di mettere in mezzo magione e valle ma non so quando! Poi con l'inverno portiamo e/o Jerez
Tu? Qlc a breve?
Fichissima Jeanne!!!!!
Simo... in programma ho due Mugello ed un Misano ancora! Poi cercher? di mettere in mezzo magione e valle ma non so quando! Poi con l'inverno portiamo e/o Jerez
Tu? Qlc a breve?
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Mely io a parte un par di varano e cremona nei week end voglio farmi una due giorni al muggio a luglio non son ancora con quale organizzatore e tre giorni a misano con rehm ad agosto (sconto tonne 50%!!) perch? da asti queste due piste sono lontane e non mi va di andarci solo per un giorno, oltretutto io parto con la carovana al seguito, marito, figlio, le nostre due moto, la pit bike del figlio ah ah un delirio!
In inverno purtroppo non vado in pista, mi tocca lavorare e soprattutto risparmiare ah ah che brutta roba
Hai gi? prenotato le pistate a misano e al muggio?!
Simoooo grande! Al Mugello con rehm 4/5/6 agosto ci sono anche io 😍😍 lo sconto del 50% ? imperdibile!!!! Anche Misano 30 giugno 1/2 luglio sar? con loro infatti! Beh... non ci resta che organizzare e vederci l? 😍
Simoooo grande! Al Mugello con rehm 4/5/6 agosto ci sono anche io 😍😍 lo sconto del 50% ? imperdibile!!!! Anche Misano 30 giugno 1/2 luglio sar? con loro infatti! Beh... non ci resta che organizzare e vederci l? 😍
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Non combaciano le date purtroppo, io fine giugno e inizio agosto non posso!
Comment