Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Era la mia prima volta a Misano e la seconda pistata.. mi è piaciuta ma dovessi andarci di nuovo vorrei prima fare un corso. Quando entro in pista vado un po’ in ansia
si ho il gilet della motoairbag.. non potendo cambiare la tuta tre anni fa ho optato per questo airbag meccanico
Era la mia prima volta a Misano e la seconda pistata.. mi è piaciuta ma dovessi andarci di nuovo vorrei prima fare un corso. Quando entro in pista vado un po’ in ansia
si ho il gilet della motoairbag.. non potendo cambiare la tuta tre anni fa ho optato per questo airbag meccanico
Fatto bene per airbag...
capito... eh bè calcola che anche chi ha esperienza... la prima entrata in pista è sempre un pò emozionante... sicuramente un corso aiuta a prendere confidenza con un pò di cose.. meno cose hai da pensare o ti vengono 'automatiche' o quasi.. e più ti godi la giornata e la guida... certo..
No ma... il gilet airbag è comodo...fresco...non di sente addosso....e soprattutto non crea un "effetto vela"!
ovvio è sempre un pezzo in più ma io non patisco molto il caldo quindi non mi da fastidio..
sul fatto di “fare vela” non mi è mai capitato!! Hai anche tu quello della motoairbag?
ovvio è sempre un pezzo in più ma io non patisco molto il caldo quindi non mi da fastidio..
sul fatto di “fare vela” non mi è mai capitato!! Hai anche tu quello della motoairbag?
No, ho quello di helite, e in rettilineo si alza notevolmente all'altezza delle spalle
Diciamo che col 600 il fastidio era sopportabile, con l'astronave che ho usato l'ho sentito tantissimo
No, ho quello di helite, e in rettilineo si alza notevolmente all'altezza delle spalle
Diciamo che col 600 il fastidio era sopportabile, con l'astronave che ho usato l'ho sentito tantissimo
Non essendomi mai successo, non ci avevo pensato!! Quello che ho io è fatto in collaborazione tra motoairbag e gimoto.. è praticamente un gilet senza maniche di pelle e non di tessuto.. può darsi che si allarghi meno con l’aria? 0A392E0F-E965-4119-AF8D-2F57E51FD960.jpeg
Non essendomi mai successo, non ci avevo pensato!! Quello che ho io è fatto in collaborazione tra motoairbag e gimoto.. è praticamente un gilet senza maniche di pelle e non di tessuto.. può darsi che si allarghi meno con l’aria? 0A392E0F-E965-4119-AF8D-2F57E51FD960.jpeg
Non saprei, non l'ho mai visto dal vivo...quello che uso io è in pelle ma resta molto rigido, quindi appena mi metto in carena sale di brutto
Wow!! A Jerez?? Spettacolo!! Vai spesso a girare all’estero??
non vado mai a girare all'estero, troppi costi e sbattimenti vari ... e troppi costi di nuovo
Qui ero a Jerez grazie a DAIDEGAS!
Un evento mega figo organizzato dal boss, trovi il report qui in sezione rosa!
non vado mai a girare all'estero, troppi costi e sbattimenti vari ... e troppi costi di nuovo
Qui ero a Jerez grazie a DAIDEGAS!
Un evento mega figo organizzato dal boss, trovi il report qui in sezione rosa!
Comment