Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motocicliste DDG "foto-storia"
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7390
- 36
- Femmina
- 6,205
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
Originally posted by mito22 View Post
Non sempre chi vende...... ti dà il consiglio giusto.. magari non la avevano o magari non sanno le cose.. parlo in generale...
Ovvio che per le foto da ferma la tuta stretta 'rende di più' .. ti avran scambiata per una poser da instagram..
- Likes 1
Comment
-
-
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7390
- 36
- Femmina
- 6,205
- Marostica (VI)
- Send PM
-
Originally posted by Dianutte88 View Post
In fondo valle c'è una bella retta.. ricordo che ero con R1 2002.. a sx c'era un ristorante .. mi fermano e mi fanno 'ci fai due impennate?'... FIGURATI.. eccomi a costo di uccidermi.... anni passati!
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7390
- 36
- Femmina
- 6,205
- Marostica (VI)
- Send PM
cazz.. ma fare quella strada con un 1000... facevate manovra sui tornanti? Ah,ah.... Forte.. ci sono stato anche io una volta...
In fondo valle c'è una bella retta.. ricordo che ero con R1 2002.. a sx c'era un ristorante .. mi fermano e mi fanno 'ci fai due impennate?'... FIGURATI.. eccomi a costo di uccidermi.... anni passati!
Comment
-
Eh non sempre si mette là il fotografo... metti le foto altre allora..
248E572B-D921-489E-8AF1-61F01D94CFFA.jpeg
- Likes 4
Comment
-
Originally posted by IsaZeta View PostAllora approfitto per raccontare io la mia storia da DONNA-BIKER:
Fin da piccola ho avuto la passione per i motori grazie a mio padre che me l'ha trasmessa.
-a 14 anni ho avuto il primo Scooter Aprilia 50
-a 18 sono diventata zavorrina non potendo comprarmi una moto
-a 21 ho comprato la prima moto, una NINJA 300R, dopo tanti sacrifici, mettendo via un euro dopo l'altro.
6 mesi dopo ci siamo distrutte entrambe a causa di uno scemo che mi ha tagliato la strada.
-a 22 sono riuscita a ricomprarmi un'altra moto la NINJA 250R che mi ha dato molto e mi ha fatta crescere.
Mi sono fatta forza e sono ritornata a sgasare.
-un anno fa ho fatto il level up con la Z750, di cui mi sono innamorata perdutamente!!!
Nel frattempo ho fatto anche un corso di pilota rally in pista.
Dopo un brutto incidente ? difficile crescere e imparare perch? ? come girare sempre con il freno a mano tirato. Hai sempre paura di cadere di nuovo perch? sai bene quanto faccia male l'asfalto. Ma ora finalmente mi sento pronta e vorrei provare anche ad andare in pista!!
Sono fiera di essere una DONNA MOTOCICLISTA!!!!
Un saluto a tutte le Sorelle Bikerine!!!
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
- Likes 3
Comment
X
Comment