Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motocicliste DDG "foto-storia"
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
-
Originally posted by ladyduke View Postla butto li..
abbiamo una bellissima sezione in rosa, moltissime hanno postato foto per miss ddg.. ma ? mai possibile che non abbiamo un post che ci immortala insieme alle nostre amate? una specie di post foto-storia in cui raccontare la nostra "carriera" motociclistica
magari c'? chi ha avuto una sola moto, chi ne ha avute 3 o 4, chi ha sempre fatto il passeggero e basta ma delle foto le avremo, no?
pazienza che sia in azione o ferme.. da pilota o da zainetto.. che siam venute belle brutte o buffe.. postiamo un po' di fotine ?You do not have permission to view this gallery.
This gallery has 3 photos.
Comment
-
Originally posted by Roby_Mototelling View Post
Ciao!! Io sono nata come motociclista nel 2013 con un'Honda cbr125r. Primi giri, primi viaggi, prime emozioni, amicizie e amori! Poi sono passata a una yamaha r3 con la quale sono stata anche in Germania e Croazia. Poi finalmente il sogno di una vita, la mia moto attuale, Honda CBR 600 RR
prova
Inserire immagini sul FORUM con POSTIMAGES
o
Inserire foto sul FORUM nuovo metodo
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View Post
Non vedo foto...
prova
Inserire immagini sul FORUM con POSTIMAGES
o
Inserire foto sul FORUM nuovo metodo
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Roby_Mototelling View Post
Ciao!! Io sono nata come motociclista nel 2013 con un'Honda cbr125r. Primi giri, primi viaggi, prime emozioni, amicizie e amori! Poi sono passata a una yamaha r3 con la quale sono stata anche in Germania e Croazia. Poi finalmente il sogno di una vita, la mia moto attuale, Honda CBR 600 RR
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
ciao Nello!! Mannaggia non ci siamo beccati, potrei dirti che non mi hai vista perché giravo troppo forteee ma no va, non lo dico ahaha
Comment
X
Comment