Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao ragazze come state? sono stata assente da un po' in compenso sono qui con un po' di novità!!! ho allargato il garage con dei nuovi mezzi! Ho rimesso Ducati 848 stradale e messo l'R6 da pista (ho cambiato le carene). Quest'inverno mi sono innamorata di un'altra disciplina... il motocross!!! beh dire motocross forse è un po' troppo... diciamo che mi sono divertita a sparare in aria un po' di terra con una nuova moto!! dopo aver provato una Suzuki RM 125 2t di cui mi sono innamorata ho deciso di prendermi un cross ma dopo vari consigli ho optato per un 4t e ho portato a casa una Kawasaki KXF250! Così ho passato l'inverno e il secondo lockdown ad arare il campo di mio papà . Non vedo l'ora di provare a entrare in qualche pistina ma mi spaventa un po' essendo alle prime armi trovare qualche pazzo che in atterraggio mi salta in testa !! voi avete esperienze ? appena riesco vi metto qualche foto
Benissimo ma qui siamo su FOTO STORIA,
Copio il tuo messaggio in spam o magari apri discussione per i consigli così hai più visibilità
Comment