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Ma è sempre meglio partecipare no?
a quelli che c'erano prima perchè avrebbe perso un pò con lo scarico nuovo (seguito consigli) , l'ho fatta adeguare e sostituito filtro aria... però come dicevo al boss la devo provare senza dbkiller
a quelli che c'erano prima perchè avrebbe perso un pò con lo scarico nuovo (seguito consigli) , l'ho fatta adeguare e sostituito filtro aria... però come dicevo al boss la devo provare senza dbkiller
Vabbè io non commento altro.. ma che ne so io ah,ah..
a quelli che c'erano prima perchè avrebbe perso un pò con lo scarico nuovo (seguito consigli) , l'ho fatta adeguare e sostituito filtro aria... però come dicevo al boss la devo provare senza dbkiller
Se hai cambiato solo il terminale la moto non perde nulla perché c’è sempre il catalizzatore, è quello che fa la differenza...se levi il cata va rimappata, lì sì che perde ai bassi...ma cambiando lo slip on non cambia nulla in termini di erogazione
Se hai cambiato solo il terminale la moto non perde nulla perché c’è sempre il catalizzatore, è quello che fa la differenza...se levi il cata va rimappata, lì sì che perde ai bassi...ma cambiando lo slip on non cambia nulla in termini di erogazione
Se hai cambiato solo il terminale la moto non perde nulla perché c’è sempre il catalizzatore, è quello che fa la differenza...se levi il cata va rimappata, lì sì che perde ai bassi...ma cambiando lo slip on non cambia nulla in termini di erogazione
tanto per cambiare genere oggi ho fatto un bel giro sulla nuova arrivata, diciamo che a distanza di un anno circa che non guidavo più trattori i 350 e rotti kg li ho sentiti un pò in partenza e in arresto ma è sempre una gran goduria sentire quel tipo di motore, quella " coppia da rimorchiatore" !
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