Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Enfatti... ma volendo si tocca il ginocchio anche andando piano eh!
Voi ridete e scherzate ma con la mia NINJETTA davvero piegavo anche nelle rotonde. Nessuno mi credeva quando lo dicevo. E non mi atteggiavo da pilota eh. Le moto piccine piegano ovunque. Grattavo anche le pedane giuro! ;P
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Voi ridete e scherzate ma con la mia NINJETTA davvero piegavo anche nelle rotonde. Nessuno mi credeva quando lo dicevo. E non mi atteggiavo da pilota eh. Le moto piccine piegano ovunque. Grattavo anche le pedane giuro! ;P
Ma certo che s? gratta in ritonda hahahah Lo faccio sempre per fare la pirla
Ecco perch? Dave ha scritto triste proprio perch? ? facile ...Hahah
Ma certo che s? gratta in ritonda hahahah Lo faccio sempre per fare la pirla
Ecco perch? Dave ha scritto triste proprio perch? ? facile ...Hahah
Grazie... Pensavo di essere una bimba speciale! Invece no! E volete sapere la verit?? Io piego ovunque, gratto pedane ma sul ginocchio niente! Niente! Non riesco a toccare a terra con le saponette :'( :'( le mie saponette sono vergini!!! Non ci riesco e basta uff
Su e giu' per la Vallemosso! Ormai per? siamo agli sgoccioli, fa freschino e le strade sono piene di ricci di castagne e foglie ... E restano anche umidiccie
Grazie... Pensavo di essere una bimba speciale! Invece no! E volete sapere la verit?? Io piego ovunque, gratto pedane ma sul ginocchio niente! Niente! Non riesco a toccare a terra con le saponette :'( :'( le mie saponette sono vergini!!! Non ci riesco e basta uff
Dovrebbero farti vedere sulla tua moto.. come mettersi con culo e braccia...
E' solo questione di posizione in sella ... Probabilmente pieghi anche troppo proprio perch? non esci correttamente con il corpo. Sicuramente la pista ti aiuter?' a correggere la postura.
Eccerto , visto come sono belle pulite? Sono fatte per essere consumate tutte anche ,anzi soprattutto sui lati Sarebbe un peccato cambiare le gomme solo perch? sono finte al centro ... Mi metterei a piangere per lo spreco..
E' solo questione di posizione in sella ... Probabilmente pieghi anche troppo proprio perch? non esci correttamente con il corpo. Sicuramente la pista ti aiuter?' a correggere la postura.
Diciamo che proprio un discorso "paura" perch? avendone passate tante non sono ancora magari in sintonia al 100% con la moto. Tiro fuori culo, gambe, testa, corpo.... Ma nienteee! Ci vorrebbe la pista come dici te... Non ? importante grattare la saponetta, n? essenziale, per? che soddisfazione no? Vi invidio
Diciamo che proprio un discorso "paura" perch? avendone passate tante non sono ancora magari in sintonia al 100% con la moto. Tiro fuori culo, gambe, testa, corpo.... Ma nienteee! Ci vorrebbe la pista come dici te... Non ? importante grattare la saponetta, n? essenziale, per? che soddisfazione no? Vi invidio
Ma sicuramente la prima volta e' una grande soddisfazione,poi invece diventa uno stile di guida,io se inizio a darci un po' dentro non sono capace guidare senza mettere gi? il ginocchio, il toccare a terra mi serve per capire a che punto sto e quanto ancora posso piegare, olttetutto il ginocchio ? come un perno ,cos? rimane un punto di appoggio in piu' ,molti pensano sia pi? pericoloso e da incoscenti invece secondo me no anzi tutt'altro . Ovviamente il discorso si riferisce a chi lo utilizza come stile di guida e non lo cerca a tutti i costi altrimenti ? abbastanza ridicola la cosa ...
Vedrai che con la pista arrivera tutto ,il ginocchio e'una conseguenza di una buona posizione in sella e di una piega fatta bene.
Comment