Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Totta lo spettacolo ? dentro di noi quando smanettiamo, non esistono foto belle e foto brutte in moto!
Su su butta ste foto del monsterino e di te sulla tua motazza [emoji95]
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Ammazza che voli pindarici alla dottorcosta... :1:
Raga comunque siete troppo accoglienti, peccato non avervi beccati prima con moto al pedale. Tocca prenderne una seconda per uscire con i lombardi.[emoji482] punto ad una modesta Duke 690, ? stato amore ❤️
E prendere qualcosa di pi? basso di manubri davanti?
Dovrei fare un test serio, con qualcosa che non ho paura di rompere. Ho fatto un giretto con 848 e devo dire che mi ? piaciuta. Ma forse per la mia esperienza ci vorrebbe una jappina, pi? gestibile di quelle bestie rosse [emoji7]
Totta ma una foto della motociclista con la sua moto? Niente?
Hai ragione! Lo sai che mi sono accorta di averne davvero poche, nessuno me ne scatta mai [emoji24]
Ora ne recupero qualcuna vecchia di quando uscivo col club.
Qui provavano a convincermi che con le Ducati si rimane a piedi. Il proprietario della jappina ora ha una 848 rossa fiammante [emoji23][emoji23][emoji23]
Comment