Originally posted by Anna_Mascarello
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motocicliste DDG "foto-storia"
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Devo ancora imparare tanto.. ma mi sono divertita tantissimo a Cremona
Prima o poi magari diventer? brava come le nostre smanettone ma intanto mi diverto a imparare
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by siela View PostDevo ancora imparare tanto.. ma mi sono divertita tantissimo a Cremona
Prima o poi magari diventer? brava come le nostre smanettone ma intanto mi diverto a imparare
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
-
Jerez ? fuori dalla mia portata ancora come pista,meglio fare le cose con calma e iniziare dalle piste piccole e pi? lente
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by siela View PostDevo ancora imparare tanto.. ma mi sono divertita tantissimo a Cremona
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by giorgina.leone View Post
Brava.... Ognuna di noi ha iniziato cos?. Anche io mi sto ancora perfezionando ed ? la cosa pi? bella se quello che fai lo fai per te stessa, per imparare con i tuoi tempi.
Daghe easy.. ormai nel mondiale non ci va pi? nessuno.. a meno che non andiate in giro con l'elicottero.... ah... mh.. giusto..
Comment
-
Originally posted by giorgina.leone View Post
Brava.... Ognuna di noi ha iniziato cos?. Anche io mi sto ancora perfezionando ed ? la cosa pi? bella se quello che fai lo fai per te stessa, per imparare con i tuoi tempi.
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by ladyduke View Postla butto li..
abbiamo una bellissima sezione in rosa, moltissime hanno postato foto per miss ddg.. ma ? mai possibile che non abbiamo un post che ci immortala insieme alle nostre amate? una specie di post foto-storia in cui raccontare la nostra "carriera" motociclistica
magari c'? chi ha avuto una sola moto, chi ne ha avute 3 o 4, chi ha sempre fatto il passeggero e basta ma delle foto le avremo, no?
pazienza che sia in azione o ferme.. da pilota o da zainetto.. che siam venute belle brutte o buffe.. postiamo un po' di fotine ?
Fin da piccola ho avuto la passione per i motori grazie a mio padre che me l'ha trasmessa.
-a 14 anni ho avuto il primo Scooter Aprilia 50
-a 18 sono diventata zavorrina non potendo comprarmi una moto
-a 21 ho comprato la prima moto, una NINJA 300R, dopo tanti sacrifici, mettendo via un euro dopo l'altro.
6 mesi dopo ci siamo distrutte entrambe a causa di uno scemo che mi ha tagliato la strada.
-a 22 sono riuscita a ricomprarmi un'altra moto la NINJA 250R che mi ha dato molto e mi ha fatta crescere.
Mi sono fatta forza e sono ritornata a sgasare.
-un anno fa ho fatto il level up con la Z750, di cui mi sono innamorata perdutamente!!!
Nel frattempo ho fatto anche un corso di pilota rally in pista.
Dopo un brutto incidente ? difficile crescere e imparare perch? ? come girare sempre con il freno a mano tirato. Hai sempre paura di cadere di nuovo perch? sai bene quanto faccia male l'asfalto. Ma ora finalmente mi sento pronta e vorrei provare anche ad andare in pista!!
Sono fiera di essere una DONNA MOTOCICLISTA!!!!
Un saluto a tutte le Sorelle Bikerine!!!
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
- Likes 2
Comment
X
Comment