Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma sei te che eri a Cremona due anni fa con il Ducati ed io avevo finito la gomma e al pomeriggio ti ho tirato? R1 scoppi irregolari con carena rossa Santander...
C'era anche il tuo fidanzato chiuso dentro il furgone!
Si Ultrone mi ricordo di te!
Ehi, quando finisci di nuovo le gomme e vuoi di nuovo tirarmi per me va bene , che se ho qualcuno da rincorrere mi impegno di pi? [emoji23] [emoji1] [emoji110]
La mia prima pistatina della stagione a Cremona il 25 aprile!
Mi sono divertita come una pazza!
Vab? a parte il fatto che ho bisticciato con la mia paniguccia che ha il cambio che funziona male, non entra quasi mai la quarta e la quinta ah ah che bello fare il drittone in terza , adesso la mia cavalla ? dal dottore in modo che funzioni di nuovo perfettamente!
Ho fatto quinta degli amatori e ho preso il bottiglione di champagne glu glu peccato che sono astemia!!
Comment