Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ah ah pi? la secoda direi 😂😂😂
I parametri credo proprio che siano A MUZZO [emoji23] no maaaa non ? che sei un p? invidioso che tu non sei stato reginetto e io si? [emoji13]
Qui possiamo notare la curva che percorrevo in posizione praticamente eretta 😂😂 e vabb? era la prima pistata della stagione con la moto nuova di pacca appena rodata ed ero a Cervesina dove non ero mai mai stata... giornata disastro!!! Per? la foto l'ho presa lo stesso che , mi frega se non c'? il piegone ol? [emoji126] [emoji126] [emoji126]
Ah ah pi? la secoda direi 😂😂😂
I parametri credo proprio che siano A MUZZO [emoji23] no maaaa non ? che sei un p? invidioso che tu non sei stato reginetto e io si? [emoji13]
Il boss ? reginetto a prescindere simona, non lo sai?
Qui possiamo notare la curva che percorrevo in posizione praticamente eretta 😂😂 e vabb? era la prima pistata della stagione con la moto nuova di pacca appena rodata ed ero a Cervesina dove non ero mai mai stata... giornata disastro!!! Per? la foto l'ho presa lo stesso che , mi frega se non c'? il piegone ol? [emoji126] [emoji126] [emoji126]
Dai bella foto, ? sempre un ricordo, una foto andrebbe presa ogni volta.
Ma sei te che eri a Cremona due anni fa con il Ducati ed io avevo finito la gomma e al pomeriggio ti ho tirato? R1 scoppi irregolari con carena rossa Santander...
C'era anche il tuo fidanzato chiuso dentro il furgone!
Comment