Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motocicliste DDG "foto-storia"
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
RedChili fantastico facci sapere !!!
Buona sera ragazze!!! Oggi ho lavorato ma ieri la Krukka me la sono proprio goduta , ha un motore pazzesco e una ciclistica facile... ha solo un difetto... la pilota
eccola qui in sosta alla trattoria ?da Pisello? ( si lo so il nome ? un po? ambiguo ma si mangia benissimo) al lago di Corbara in Umbria... la strada per arrivarci ? magnifica larga e veloce con asfalto perfetto
- Likes 1
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Matrimonio durato 3 mesi ragazzi.... che ho vinto? ahahaYou do not have permission to view this gallery.
This gallery has 1 photos.
Comment
-
Originally posted by Lallamu View PostRedChili fantastico facci sapere !!!
Buona sera ragazze!!! Oggi ho lavorato ma ieri la Krukka me la sono proprio goduta , ha un motore pazzesco e una ciclistica facile... ha solo un difetto... la pilota
eccola qui in sosta alla trattoria ?da Pisello? ( si lo so il nome ? un po? ambiguo ma si mangia benissimo) al lago di Corbara in Umbria... la strada per arrivarci ? magnifica larga e veloce con asfalto perfetto
Bella moto, bella blu.Quindi te la stai godendo!
Comment
-
-
Originally posted by Lallamu View PostRedChili fantastico facci sapere !!!
Comment
X
Comment