Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In punta di piedi... ma pur sempre in moto!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

In punta di piedi... ma pur sempre in moto!

Ok... chi come me ha il problema dell'altezza??

io (1,60) con l'SV650 abbassata di 1cm arrivavo in punta di piedi!

la tigna era molta

col KTM che ve lo dico a fare!!!

servono le gambe dell'omo che sorreggono me e il KAPPA agli incroci

vi assicuro che vedere un uomo gigante come il mio dietro ad un moscerino come me ? da ridire!!!

Allora belle motocicliste come l'avete risolta???

sella pi? bassa... ???

le zeppe in moto peccato che non funzionano

ah gi? per le pi? alte non ci fate rosic?!!!

• Font Size
    io non sono bassissima.. sono normale
    però su moltissime supersportive mica ci tocco (tipo l'r1.. spe che se riesco posto la foto )

sul monster ci toccavo bene, all'inizio mi sembrava di non toccarci ma poi con un po' di esperienza ho rivalutato la questione
    sul ninja ci toccavo esattamente come sull'r6, cioè poco o niente!! ma usandole in pista il problema non si pone + di tanto e cmq ho risolto usando sempre e solo 1 piede
    sulla suzukina ci tocco bene, è davvero bassa, per chi vuole una sportiva e ha il problema dell'altezza la consiglio
    l'xt.. l'ho guidata una volta e non fa per me, a terra non ci arriverei manco con i trampoli, manco cercando l'appogio di un solo piede arrivo in una condizione di equilibrio stabile

io in strada una supersportiva non la porterei mai, uno dei motivi è appunto l'appoggio, fondamentale per far le manovre
    Last edited by ladyduke; 14-09-07, 12:25.

Comment

• Font Size
      ecco trovato

in movimento non sembra poi così male

rientro ai box della serie aiuto non ci tocco manco volendo

ps: l'r1 è quella di bobo!! grande fiducia
      Last edited by ladyduke; 14-09-07, 12:33.

Comment

• Font Size
        Anche se non sono donna, mi sento chiamato in causa... (vedi firma) io sono 1,60, sulla R6 faccio fatica a fare le manovre, devo scendere e spingere a mano. Con gli stivali da pista ? ancora peggio, anche perch? la R6 non sterza una sega. La soluzione? me ne frego e faccio piano piano... poi mi prendo la rivincita in curva (o almeno cos? dicono)...
        sulla nuova R6 ci tocco a malapena con un piede... e sul cross il manubrio mi arriva al mento...

Comment

• Font Size
          io tocco benissimo

Comment

• Font Size
            Originally posted by LoreXS View Post
            La soluzione? me ne frego e faccio piano piano... poi mi prendo la rivincita in curva (o almeno cos? dicono)...
            azz.. io manco quello!!! magari sarebbe una bella rivincita

Comment

• Font Size
              sono un po' cortina sulle sportive e cortissima sulle enduro (sul versys del babbo, complici le pedane messe in un posto un po' assurdo, rischio il cappottamento).
              Sull'sv toccavo benone....

Comment

X
              Working...
              X