Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarpe 2007

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pimky View Post
    ho la fortuna di non dover dare niente in casa e quindi il mio stipendio potrei spendermelo come meglio credo... ma avendo determinati progetti per il futuro...e non volendo OVVIAMENTE chiedere soldi in casa ne' per vacanze ne' per nessuno sfizio.. voglio mettere da parte il pi? possibile
    uh.. come ti capisco!
    io c'? stato un periodo in cui questa fase l'ho vissuta un po' male.. cercavo di evitare ogni tipo di spesa perch? mi sembrava un mattoncino in meno nella costruzione del futuro...

poi ? stata la mamma a farmi rinsanire come in tutto esiste un compromesso che ? meglio delle soluzioni estreme

Comment

• Font Size
      Originally posted by ladyduke View Post
      fortunatamente non penso proprio di essere schiava della moda.. nel senso che quando acquisto un vestito ? perch? mi piace come modello e mi piace come mi sta indipendentemente dalla marca e tendo sempre a mettere sul piatto della bilancia da una parte il costo, dall'altra il quanto lo utilizzer?

ci sono ad esempio modelli, di moda o meno, che non mi stanno bene e quindi evito di comprare
      modelli "alla moda" che mi fanno schifo (vedi ad esempio le ballerine!!!) che mai e poi mai comprer? anche se le hanno tutti

per quanto riguarda il costo.. cerco sempre di bilanciare.. ? uno dei pochi extra che mi concedo ma cerco di non esagerare perch? a fine mese c'? il mutuo.. le bollette.. la spesa..

ps:... poi spendo anche per la casa.. ma senza sforare mai il budget mensile
      be' sei una persona sana...non sei una "fashion victim"...come dicono oggi!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ladyduke View Post
        uh.. come ti capisco!
        io c'? stato un periodo in cui questa fase l'ho vissuta un po' male.. cercavo di evitare ogni tipo di spesa perch? mi sembrava un mattoncino in meno nella costruzione del futuro...

poi ? stata la mamma a farmi rinsanire come in tutto esiste un compromesso che ? meglio delle soluzioni estreme
        io non la sto vivendo male per ora.. diciamo che qualche sfizio me lo tolgo.. le vacanze non le ho mai saltate... per? ad esempio ora che ho le rate della macchina sto un po' pi? attenta

Comment

• Font Size
          sulle scarpe spendo molto.

Non uso mai tacchi altri ma scarpe comode

vesto sportiva e non seguo la moda

sono più per il pratico, ma firmato!

Preferisco comprare poco ma per bene!

Comment

X
          Working...
          X