Originally posted by pimky
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
continuo... sapete tenerla in ordine???
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by beuccia View Postpecchè? metti che (mi tocco) mi succede qualcosa e finisco in ospedale mica posso presentarmi lì con la patata incoltaLast edited by Arcano; 12-09-07, 14:20.
Comment
-
[QUOTE=Arcano;3448131]Originally posted by beuccia View Postpecch?? metti che (mi tocco) mi succede qualcosa e finisco in ospedale mica posso presentarmi l? con la patata incolta [/quoto]
Beh certo mi sembra giusto perch? sai in ospedale, anche per un piccolo taglio ad un dito, la prima cosa che ti fanno ti tolgono la gonna!!!
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by pimky View Postahahahahahahha
sar? che avr? avuto 3 o 4 anni ma sta cosa me la ricordo benissimo
mi sa che beuccia ha avuto la stessa esperienza
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1024
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1024
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
Originally posted by ladyduke View Postora rido anch'io per? ti assicuro che mia mamma da piccola quando mi insegnava i fondamenti dell'igiene (bidet denti faccia orecchie e simili tutti i giorni ) me l'ha detta espressamente sta cosa.. e cio? che dovevo essere sempre in ordine e pulita perch? non si sa mai cosa poteva succedere e se fossi finita all'ospedale non dovevo mica vergognarmi di non essermi lavata
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postora rido anch'io per? ti assicuro che mia mamma da piccola quando mi insegnava i fondamenti dell'igiene (bidet denti faccia orecchie e simili tutti i giorni ) me l'ha detta espressamente sta cosa.. e cio? che dovevo essere sempre in ordine e pulita perch? non si sa mai cosa poteva succedere e se fossi finita all'ospedale non dovevo mica vergognarmi di non essermi lavata
anche perch?... dovesse succederti qualcosa il giorno prima dell'appuntamento per la ceretta..... beh.. c'? poco da fare
Comment
-
Comment
X
Comment