Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa fate per tenervi in forma?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giu72 View Post
    A chi lo dici, una volta non dico che avevo la tartaruga, ma si vedevano eccome.
    Adesso, causa tempo ZERO, sono affondati in 1 cm di tessutaccio adiposo.

O.T.
    Loro sono il mio orgoglio.
    Per le parole nei 3d, che dire, grazie a te.

Dai, in pensione ci si rimette in forma...
    Ci iscriviamo al Master Olympia e sfoderiamo tartaruga e catetere...

Io son passato da tiraggio impressionante ad una sorta di parodia calva di Bud Spencer...Ora sono un buon compromesso...
    Due allenamenti la settimana con i pesi e due di esercizio aerobico/anaerobico correndo e utilizzando i kettlebell...
    Per? faccio tutto(i pesi) in garage...andare in palestra miporterebbe via troppo tempo...
    Spero di non morire intossicato dal monossido...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Dai, in pensione ci si rimette in forma...
      Ci iscriviamo al Master Olympia e sfoderiamo tartaruga e catetere...

Io son passato da tiraggio impressionante ad una sorta di parodia calva di Bud Spencer...Ora sono un buon compromesso...
      Due allenamenti la settimana con i pesi e due di esercizio aerobico/anaerobico correndo e utilizzando i kettlebell...
      Per? faccio tutto(i pesi) in garage...andare in palestra miporterebbe via troppo tempo...
      Spero di non morire intossicato dal monossido...

Io andavo in bici, ma per una dannata protusione adesso ? in garage a prendere polvere.
      Quando mi fermo a guardarla la segherei in 2, ma poi ho sempre la speranza di poterci andare ancora un giorno(magari col catetere )

Comment

• Font Size

Io andavo in bici, ma per una dannata protusione adesso ? in garage a prendere polvere.
        Quando mi fermo a guardarla la segherei in 2, ma poi ho sempre la speranza di poterci andare ancora un giorno(magari col catetere )

Non disperare...Le protrusioni sono spesso trattabili...Ora mi sto imbrandando...ma se mi ricordo nei prox giorni ti chiedo due cose in PM sulla tua protrusione e vediamo se mi riesce di darti qualche dritta...

Per la bici...Uhm...magari torni in sella...ma mi sa che il catetere lo rischi davvero se ne abusi(della bici)...La prostata non gradisce affatto quei sellini!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Non disperare...Le protrusioni sono spesso trattabili...Ora mi sto imbrandando...ma se mi ricordo nei prox giorni ti chiedo due cose in PM sulla tua protrusione e vediamo se mi riesce di darti qualche dritta...

Per la bici...Uhm...magari torni in sella...ma mi sa che il catetere lo rischi davvero se ne abusi(della bici)...La prostata non gradisce affatto quei sellini!!!
          E' vero ma adesso fanno le selle col buco per aiutare proprio la prostata, e devo dire che mi trovavo molto bene.
          Devo anche aggiungere che non passavo tante ore in sella, diciamo 2 ore per 3 volte alla settimana.
          Grazie.

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post
            secondo me la piscina 2 volte a settimana fisicamente fa poco o niente...ti aiuta a tenere il fiato ma non ? che vedi sviluppo muscolare....se incominci ad andarci gi? 4 volte e a fare almeno 60-70 vasche al colpo allora fisicamente se incomincia a scolpirsi bene
            io arrivavo a 120 vasche per 3 volte a settimana, personalmente solo fiato (poi io son magro impiccato...)

Comment

• Font Size
              Dunque io per tenermi in forma mangio
              Ma a ottobre inizio ad andare in palestra....vediamo quanto duro quest'anno

Comment

• Font Size
                Originally posted by benjofactory View Post
                palestra 5 volte a settimana un'ora e mezza due alla volta...

pi? la domenica moto cross quando non lavoro
                ? controproducente, troppo allenamento, risultati poco e niente, togli un giorno e fai massimo un ora

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marcus View Post
                  ? controproducente, troppo allenamento, risultati poco e niente, togli un giorno e fai massimo un ora
                  Mi associo...

Specie se, mi pare di ricordare tu l'abbia scritto, soffri di magrezza costituzionale...

Barvo Marcus...sullo ZXx10 non siamo d'accordo ma su questo ti quoto,appoggio e spingo

Comment

• Font Size
                    Nuoto e volleyball.

Comment

• Font Size
                      Barvo Marcus...sullo ZXx10 non siamo d'accordo ma su questo ti quoto,appoggio e spingo

Comment

• Font Size
                        Io sapevo che dopo i 30 anni il metabolismo rallenta, però (anche se non faccio praticamente niente) resto sui 46-47 kg... anzi, se faccio palestra e corsa di mezzofondo ingrasso un po'!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by LoreXS View Post
                          Io sapevo che dopo i 30 anni il metabolismo rallenta, per? (anche se non faccio praticamente niente) resto sui 46-47 kg... anzi, se faccio palestra e corsa di mezzofondo ingrasso un po'!
                          SEI TRASPARENTE?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by beuccia View Post
                            facevo cos? anche io poi madre natura mi ha punito
                            Ti riferisci al Dottore?

Comment

• Font Size
                              SEI TRASPARENTE?
                              No, hai presente Dani Pedrosa?

Comment

• Font Size
                                Personalemnte lo sport mi piace molto e ne faccio tanto, l'unico grosso problema ? che sono poco costante, magari faccio settimane ultra sportive e settimane di ultra ozio.
                                Ho fatto per 12 anni la pallavolo e ora che ho smesso mi sono dedicata alla bici sia da corsa che mountain, la corsa a piedi (con con la musica nelle orecchie penso sia la cosa pi? bella che ci sia, che ti scarica dallo stess) e anche il nuoto saltuariamente per? per un legamentino al ginocchio che ogni tanto duole.
                                Poi ovviamente c'? la moto! (che non ? uno sport da poco!!! )

Comment

X
                                Working...
                                X