Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sto w.e. non ci sono...però forse ci sono sabato a fare un giretto in moto...voi ci siete???
sta settimana sono libero oggi e domani....
oggi e domani io sono a trento...se vuoi fare un salto sabato siamo di trasloco ma verso sera ci si può anche beccare a meno che tu nn voglia darci una mano ad imballare
si ? bloccato pensando che se fosse arrivato a casa con un fiore...gli avrei detto che lo aveva fatto solo perch? glielo aveva fatto notare .... [sono preoccupata inizia a conoscermi troppo bene ] ....
no tranquilla... sta solo cominciando a conoscere le donne in generale
.......fosse arrivato a casa con un fiore...gli avrei detto che lo aveva fatto solo perch? glielo aveva fatto notare .... [sono preoccupata inizia a conoscermi troppo bene ] .... cos? mi ha comprato 6 bottiglie di birra.....
favoloso! sia il gesto che il tuo commento (comincia a conoscermi troppo bene)
Comunque il tuo ragazzo ? un grande
...mi ha omaggiata con una cassetta di BIRRRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
Siccome sono un p? rompina e nn perdo occasione per fargli notare che a tutte le sue ex ha regalato valangate di fiori e a me nemmeno uno di campo ( ) venerd? mentre faceva la spesa si ? bloccato pensando che se fosse arrivato a casa con un fiore...gli avrei detto che lo aveva fatto solo perch? glielo aveva fatto notare .... [sono preoccupata inizia a conoscermi troppo bene ] .... cos? mi ha comprato 6 bottiglie di birra
questo ? amore
Mink....OMER SIMPSON o Leprotto Bisestile?! Cavolo devo rivalutare il nomignolo!!!
Comment