Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come far cadere un Uomo ai vostri piedi.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    in linea di principio hai ragione ma se ti guardi intorno ti renderai conto che c'è tantissima gente ACCOLLOSA

20 anni "uomo" ??? con le @@ ci nasci . O te le hanno fornite o niente da fà

bhè spesso capita di raggiungere un livello tale di equilibrio che un'altra persona viene vista come una minaccia o comunque ti porta all'insofferenza.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Attila77 View Post
      in linea di principio hai ragione ma se ti guardi intorno ti renderai conto che c'? tantissima gente ACCOLLOSA

20 anni "uomo" ??? con le @@ ci nasci . O te le hanno fornite o niente da f?

bh? spesso capita di raggiungere un livello tale di equilibrio che un'altra persona viene vista come una minaccia o comunque ti porta all'insofferenza.

Le puoi anche avere ma se non le sai usare hihih scusa il gioco di parole,ma questo modo giocoso per farti capire che l'esperienza insegna e che fino a 20 anni ? accetabile un certo comportamento.. tutto qui...

Si di gente accollosa ce n'? in giro per quello che ti dicevo primaaura di rimanere soli.

Comment

• Font Size
        gente ribadisco la mia, ascelle e scarpe da tennis, son le armi migliori!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Danae View Post
          Eh bravissima..Centrato il concetto

KC ? difficile per tutti...per voi e per noi,non si ? mai solo una parte,siamo entrambi!!

Anche voi Poi quando si raggiunge una certa maturit? si razionalizzano certe cose e si smette anche di corrre dietro a questi tipi perch? non attirano pi?...quello si chiama fascino dell'impossibile alla quale ogni donna almeno una volta nella vita piace abboccare.. poi se ci riesce raggiunge quel gradino in pi? di autostima e se ? intelligente s? scegliersi un partner meritevole,altrimenti bh?...ti trattano come ti piace essere trattato eh! Quindi ognuno si merita ci? che ?!
          ..quello che ho scritto riferito agli uomini era sottointeso anche sulle donne..in quanto donna, ho fatto l'esempio dalla mia parte!..in entrambi i mondi ci sono le due met? della mela..quella bella e buona e quella bacata ( la parte stronza,falsa e opportunista)ahim? ? cosi!sul discorso che a volte sia uomini che donne siano attrtti da quei soggetti che sono stronzi e opportunisti non nego, e non so manco bene spiegarmi il xke....e mi sta qui sta cosa!!!a parte che trovare persone sincere e oneste in generale ? dura....quindi ? una lotta continua contro il male!ehehe!no, ? che nel mio caso, siccome sono dell'idea che le perosne possono sempre arrivarea capire prima o poi, migliorare e camibare in meglio..allora questo a volte pu? essere un rischio...xke c'? chi sa di essere stronzo-a, n? ? consapevole e gli piace probabilmente continuare su quella strada.........mamma mia che orrore!:-)

Comment

• Font Size
            Originally posted by Evy View Post
            ..quello che ho scritto riferito agli uomini era sottointeso anche sulle donne..in quanto donna, ho fatto l'esempio dalla mia parte!..in entrambi i mondi ci sono le due met? della mela..quella bella e buona e quella bacata ( la parte stronza,falsa e opportunista)ahim? ? cosi!sul discorso che a volte sia uomini che donne siano attrtti da quei soggetti che sono stronzi e opportunisti non nego, e non so manco bene spiegarmi il xke....e mi sta qui sta cosa!!!a parte che trovare persone sincere e oneste in generale ? dura....quindi ? una lotta continua contro il male!ehehe!no, ? che nel mio caso, siccome sono dell'idea che le perosne possono sempre arrivarea capire prima o poi, migliorare e camibare in meglio..allora questo a volte pu? essere un rischio...xke c'? chi sa di essere stronzo-a, n? ? consapevole e gli piace probabilmente continuare su quella strada.........mamma mia che orrore!:-)
            Infatti ho detto che vale sia per uomini che per donne poich? alla fine nell'atto di conquistare non siamo tanto diversi soprattutto poi quando si mette in mezzo la stronzaggine..ma ? inutile s'inganna prima noi stessi e poi l'altra parte,a che pro? Per conquista di autostima?! BH? si fino ad un certo punto,sta di fatto che questa gente dopo l'autostima rimane con un pugno di mosche a differenza di chi si sforza (ed ? ancora pi? dura direi) di essere se stesso!!

Comment

• Font Size
              m??

allora te come ti comporteresti ??? pura curiosit??... ciao

Comment

• Font Size
                Di particolare nn credo ci sia nulla da fare..

bisognerebbe forse nn viziarli troppo,farsi desiderare un po ogni tanto,essere dolci e carine ma con parsimonia...ed avere polso se serve

Comment

• Font Size
                  Provato con una mazzata in testa ???

Comment

• Font Size
                    si

Originally posted by Dueruote_ View Post
                    Provato con una mazzata in testa ???
                    ha ha ah ah ah

Comment

• Font Size
                      Le puoi anche avere ma se non le sai usare hihih scusa il gioco di parole,ma questo modo giocoso per farti capire che l'esperienza insegna e che fino a 20 anni ? accetabile un certo comportamento.. tutto qui...

Si di gente accollosa ce n'? in giro per quello che ti dicevo primaaura di rimanere soli.
                      La paura di rimanere da soli e l'eccessiva considerazione del parere altrui ... secondo me sono cose molto deleterie per la serenita' d'animo di una persona ...

Il terrore in voi fanciulle di non "accasarvi" prima che , a vostro giudizio , sfiorisca la vostra bellezza e' ancor piu' evidente (specie qui su DDG) ... ma e' anche a mio avviso , piu' giustificabile e piu' naturale per via dela vostra stessa natura .

P.s. scusate la gnorri ... la gente accollosa che significa ? gente appiccicosa ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Liuppy View Post
                        ...ed avere polso se serve
                        Eccoci ... la Laurilla si dimostra semrpe saggia e ponderata

Sono d'accordo ... ma oggigiorno e' molto raro incontrare donne con "polso" ... e' invece assai frequente vedere Donne che sbraitano , sclerano ingiustificatamente , si agitano e tentano di offendere l'interlocutore convinte di passare da "cazzute" e darsi "tono" quando in realta' dimostrano solo frivolezza e pochezza d'animo ... comprensibile ; o giustificabile il piu' delle volte , dalla giovane età . L'atteggiamento che dimostra "polso" di donne posate e davvero "cazzute" (Scusatemi il francesismo ) e' diametralmente opposto ... ecco ... a quel punto si che rimango incantato dal loro pur turbolento, e magari aggressivo, modo di risolvere le problematiche
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 10-09-07, 13:30.

Comment

• Font Size
                          Da prassi,l'ho aperto di l? su 4 chiacchiere,riferito a noi donne..ora invece invoco tutte le fanciulle a partecipare di qua per il GRANDE tema che ho partorito in questa giornata..solo al femminile!

Secondo voi (se modo si pu? definire ovviamente) come si fa cadere un uomo ai nostri piedi?

avanti donzelle...

Le bastonate vabb? son scontate eh!!
                          .......al max inciampo per i cavoli miei!!!!!!!!!!! si,si,? inutile che faccio il figo,a cadere per me basta poco,che c volete fare,dopo tutto la verit? ? che la giostra la fate girare voi!!!!!!!!!!.......peccato che ? il calcinculo e quelli seduti siamo noi maschietti......

Comment

• Font Size
                            Eh...infatti..come si fa? L'unico modo x far cadere un uomo ai miei piedi ? faje la scianghetta...allora si...

Comment

X
                            Working...