Nome: Alessio
Nick: |Alegev60|
Anni: 24
Altezza: 1.88
Peso: 100
Colore Capelli: castano biondi
Colore occhi: azzurri
Hobby: moto, pink floyd, Zoo di 105 (Auzzz ),cazzeggiare con gli amici
Qualche domanda per conoscerti meglio!
D: Cosa fai nella vita?
R: Autista di Autobus
D: Ti piace frequentare questo forum?
R: Belin !! bisogna stare attenti perch? c'? pieno di buliccioni... per? si sta molto bene qui!!
D: Come ti sei avvicinata al mondo delle moto?
R: Da pivellino ho sempre voluto la moto.. ma i miei genitori sono riusciti a tenermi buono fino alla maggiore et?... ma a 19 anni*con il primo lavoro ormai mio pap? non poteva piu intortarmi con*la storia 'io moto ne te ne compro!!' e sono arrivato a casa con la mia Rs 125 Chesterfield... che goduria .. Ripensandoci ora a quella frase di mio padre mi viene da sorridere... l'ultima moto che ho comprato i soldi me li ha prestati proprio lui bhuahahshaha (sono*unici i genitori )
D: Hai una moto tua?
R: Ora l'ho venduta x? la usavo poco... ma... tra poco ne prendo un'altra... non riesco a stare senza.. ahahah
*
Nick: |Alegev60|
Anni: 24
Altezza: 1.88
Peso: 100
Colore Capelli: castano biondi
Colore occhi: azzurri
Hobby: moto, pink floyd, Zoo di 105 (Auzzz ),cazzeggiare con gli amici
Qualche domanda per conoscerti meglio!
D: Cosa fai nella vita?
R: Autista di Autobus
D: Ti piace frequentare questo forum?
R: Belin !! bisogna stare attenti perch? c'? pieno di buliccioni... per? si sta molto bene qui!!
D: Come ti sei avvicinata al mondo delle moto?
R: Da pivellino ho sempre voluto la moto.. ma i miei genitori sono riusciti a tenermi buono fino alla maggiore et?... ma a 19 anni*con il primo lavoro ormai mio pap? non poteva piu intortarmi con*la storia 'io moto ne te ne compro!!' e sono arrivato a casa con la mia Rs 125 Chesterfield... che goduria .. Ripensandoci ora a quella frase di mio padre mi viene da sorridere... l'ultima moto che ho comprato i soldi me li ha prestati proprio lui bhuahahshaha (sono*unici i genitori )
D: Hai una moto tua?
R: Ora l'ho venduta x? la usavo poco... ma... tra poco ne prendo un'altra... non riesco a stare senza.. ahahah
*
Comment