Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mamme e moto...tanto strano ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    finch? ti diverti, ti piace, ti fa stare bene....continua!
    ma devi avere mille occhi pi? di prima!!!!
    secondo me l'unica persona alla quale devi render conto ? tuo figlio/a!!!!!
    (b?, un p? anche al compagno di vita)
    Last edited by giovina; 30-08-07, 14:43. Reason: e

Comment

• Font Size
      Originally posted by ladyduke View Post
      vero per?... sempre meglio non dare una mano al fato

sicuramente ? una cosa che affronter? al momento opportuno ma ora come ora penso che, questa passione, la metterei da parte.. e se la passione ? cos? forte da non poterci rinunciare forse significa che ? pi? forte della voglia di avere un figlio
      Caspita che bel parlare

Brava Dany !

Comment

• Font Size
        A sapello prima...cerco disperatamente mamme motocicliste (in quanto mamma motociclista...o quasi!)...skerziamo? Siamo al 110% dipendenti dai nostri pargoli (OVVIO) e ki pensa il contrario...... KASPITA...anzi appena possibbile i piccoli motociclisti verranno messi sulle moto di mamma e pap? e verr? fatto loro un corso accellerato di pieghe, ma sprttt di sicurezza stradale...Io ho 2 femmine e sto gi? preparando le tutine..intanto i pigiamini Yamaha sono nei loro cassetti!

Comment

• Font Size
          non dare retta alle persone che ti dicono di scegliere la moto o la famiglia. io credo che se sei una buona madre basta ed avanza poi scegli tu il mezzo per uscire.....io ho una madre che vorrebbe tanto andare in moto ma non se lo puo' permettere.....ma se fosse per lei sarebbe ogni giorno in moto......

Comment

• Font Size
            GRAZIE...per quello che avete scritto...
            ? un piacere leggere che tante persone
            sanno di cosa ha bisogno una persona quando
            scrive queste cose...

Alla fine come credo si sia capito...non mi serviva
            che mi diceste brava o cose del genere...solo che
            faccio bene a continuare sulla mia scelta !! Avevo
            solo bisogno di questo !!!! Non mi cambia la vita
            l'opinione di un'altra persona...ma mi f? tanto bene !!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Annys View Post
              Secondo voi ? cos? strano, come dice lo stesso titolo, essere
              mamma e allo stesso tempo motociclista ?!

Ok, io sono motociclista alle prime armi , per? non
              l'ho trovata cos? strana come cosa...
              invece pi? passa il tempo, pi? mi rendo conto che
              la mamma sulla moto...non ? molto gradita, non tanto
              dagli altri motociclisti, quanto da amici, parenti etc etc etc...

Forse il problema ? sempre lo stesso...
              nessuno riesce a farsi gli affaracci suoi...
              Tuo figlio ti ammirer?!!!
              Per?, alle prime armi o meno...massima prudenza, mi raccomando...
              Anche se fa caldo non trascurare MAI l'abbigliamento tecnico...Pettorina e , se hai un p? di grano, il Leatt-Neck Brace della BMW.

Comment

• Font Size
                Cavolo questo argomento mi ha colpito,in famiglia ho 2 motocicliste ,tutte e 2 mamme,mia moglie e mia sorella,mia moglie ormai con un bimbo di 16 anni v? in giro tranquilla,ormai il tempo dei pensieri ? passato ,invece mia sorella con un bimbo di 3 anni l'ho vista un pelino pi? frenata,si vede che l'istinto di mamma prevale sul polso dx.............

Comment

• Font Size
                  Ciao io sono giorgia(new ) so ke nn ti sar? di aiuto ma ti racconto una cosa, mia madre stava con un motociclista e meccanico di moto, anke mia madre andava in moto (ti parlo dell'82)io avevo 7 anni, e da li' mi ? nata la passione da piccolissima, mia madre nn ha mai mancato nei suoi doveri di madre ma sicuramete ho un pokino di "geni" malati di moto come lei.
                  Stai tranquilla che anche se non andassi pi? in moto sicuramente i piu benpensanti ti criticheranno su altro... tanto vale essere una brava madre e pure rilasata dal gireto con la moto .
                  scusate le kiakkere ciaoooo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by flysurfer View Post
                    Ciao io sono giorgia(new ) so ke nn ti sar? di aiuto ma ti racconto una cosa, mia madre stava con un motociclista e meccanico di moto, anke mia madre andava in moto (ti parlo dell'82)io avevo 7 anni, e da li' mi ? nata la passione da piccolissima, mia madre nn ha mai mancato nei suoi doveri di madre ma sicuramete ho un pokino di "geni" malati di moto come lei.
                    Stai tranquilla che anche se non andassi pi? in moto sicuramente i piu benpensanti ti criticheranno su altro... tanto vale essere una brava madre e pure rilasata dal gireto con la moto .
                    scusate le kiakkere ciaoooo
                    una mamma motociclista

che meraviglia

la mia, anche se preoccupata, ha capito la mia passione e non ha fatto storie

poi quando ho venduto l'SV650 era quasi pi? dispiaciuta di me

Comment

• Font Size
                      beh nn c'? nulla di male....io alla moto nn rinuncer? mai!!!!

Comment

X
                      Working...
                      X