Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Amore e Odio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Amore e Odio

Siete mai state colte da un sentimento di amore e odio?

come si fa a disprezzare una persona che avete amato e a distanza di tempo dare a loro del bast.ardo o della tr.oia???escludendo i traditori ? bello che alla fine rimanga un bel ricordo...anche se i sentimenti mutano nel tempo...

capisco il brucio immediato dopo la rottura, ma dopo anni mi sembra penoso...avete esperienze a riguardo???

• Font Size
    io personalemente anche se son stato lasciato,non mi son mai sognato di dare della ***** alla mia ex,nonostante la cosa si fosse conclusa in maniera pessima...ha semplicemente scelto un'altra strada e amen anche se ha fatto male tanto...il principio di odio invece l'ho sviluppato con chi ha preso in giro i miei sentimenti e mi ha raccontato un sacco di bugie...ma li non ? questione di esser *****,e questione di essere poveri di animo e di testa

Comment

• Font Size
      Come non quotarti...

ecco per? se tra di voi ci fosse qualcuno che ha dato della Tro.ia o del basta.rdo all ex sapendo che non era obbiettivamente giusto,vorrei che me lo spiegasse...cosa spinge a fare cos??
      Io qualche nome l'ho tirato...ma passata la cosa alzo spallucce e vado avanti...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
        il principio di odio invece l'ho sviluppato con chi ha preso in giro i miei sentimenti e mi ha raccontato un sacco di bugie...ma li non ? questione di esser *****,e questione di essere poveri di animo e di testa
        Te l'appoggio gio

Per quanto mi riguarda ? possibilissimo disprezzare una persona che si ? amato in passato. Io ho avuto un paio di esperienze, ma non posso portare nessun esempio pratico per rispetto verso queste persone che potrebbero leggere ci? che scrivo

Comment

• Font Size
          Originally posted by labellarossa View Post
          Come non quotarti...

ecco per? se tra di voi ci fosse qualcuno che ha dato della Tro.ia o del basta.rdo all ex sapendo che non era obbiettivamente giusto,vorrei che me lo spiegasse...cosa spinge a fare cos??
          Io qualche nome l'ho tirato...ma passata la cosa alzo spallucce e vado avanti...
          la butto li,magari ? il risultato di un rancore mai sopito?

Comment

• Font Size
            Amore e odio non vanno d'accordo

Secondo me chi hai amato in passato non puoi odiare...

Io cmq se chiudo una storia la sotterro e basta non amo neanche vivere di ricordi anzi mi piace crearne di migliori

Non credo sia odio, guardo solo avanti e non indietro... dopotutto nella vita si deve guardare avanti

ciò che è stato è stato... non và odiato però... xchè cmq è una parte della tua vita che hai accettato così... se poi ha ferito e lasciato il segno bè... non hai perso nulla

Comment

• Font Size
              secondo me chi da dei nomi a una persona a cui ha voluto bene, ? una persona che porta rancore,quindi che vive male.E sopratutto non ? in grado di perdonare gli errori degli altri perch? non ? capace nemmeno a riconoscere i propri errori...

Comment

• Font Size
                la butto li,magari ? il risultato di un rancore mai sopito?
                pu? essere..anche io l'ho pensato...

Comment

• Font Size
                  Il perdono è una pratica che la gente comune non ha ancora imparato ad attuare.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bratz View Post
                    Amore e odio non vanno d'accordo

Secondo me chi hai amato in passato non puoi odiare...

Io cmq se chiudo una storia la sotterro e basta non amo neanche vivere di ricordi anzi mi piace crearne di migliori

Non credo sia odio, guardo solo avanti e non indietro... dopotutto nella vita si deve guardare avanti

ci? che ? stato ? stato... non v? odiato per?... xch? cmq ? una parte della tua vita che hai accettato cos?... se poi ha ferito e lasciato il segno b?... non hai perso nulla
                    parole sante!! brava LindaGuruLinnyBodyguardBratz

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
                      Il perdono ? una pratica che la gente comune non ha ancora imparato ad attuare.

titty su questo credo che dipenda molto dal tipo di torto subito...io mi son sempre sentito dire che il mio peggior difetto ? che cancello dalla mia esistenza chi mi fa uno sgarro...premetto che qnd c'era daperdonare l'ho fatto,ma quando non c'e da perdonare un razzo,per me non esisti piu,anche se ti trovi davanti a me...esiste tutto tranne quella persona...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
                        Il perdono ? una pratica che la gente comune non ha ancora imparato ad attuare.

QUOTONEE

chi sa perdonare sa amare...se non perdoni non amerai mai!

Comment

• Font Size
                          titty su questo credo che dipenda molto dal tipo di torto subito...io mi son sempre sentito dire che il mio peggior difetto ? che cancello dalla mia esistenza chi mi fa uno sgarro...premetto che qnd c'era daperdonare l'ho fatto,ma quando non c'e da perdonare un razzo,per me non esisti piu,anche se ti trovi davanti a me...esiste tutto tranne quella persona...
                          un conto ? perdonare, un conto ? dimenticare il male subito...

io perdono ma non dimentico.

Comment

• Font Size
                            non so.. dopo la fine di una storia vedi le cose diversamente e probabilmente vedi la persona sotto un'altra luce.. ma arrivare a dargli dei nomi così pesanti mi sembra impossibile

magari potrei farlo al momento.. presa dalla rabbia.. ma a distanza di tempo non credo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by labellarossa View Post
                              secondo me chi da dei nomi a una persona a cui ha voluto bene, è una persona che porta rancore,quindi che vive male.E sopratutto non è in grado di perdonare gli errori degli altri perchè non è capace nemmeno a riconoscere i propri errori...
                              secondo me chi porta rancore è xchè non gl'è passata

ci son persone che portano rancore e che chiamano ex con suddetti nomi volgari dicendone di cotte e di crude... poi però spesso tornano insieme e lì mi vien da ridere

l'unica è pensarla così secondo me... se t'ha ferito volta pagina xchè non hai perso nulla, colmare di termini poco carini non servirà a nulla cmq...

per il perdono... bè io non perdono ti faccio sparire dalla mia vita però... sai i brutti ricordi li elimino lascio solo quelli belli
                              Last edited by bratz; 31-07-07, 11:53.

Comment

X
                              Working...
                              X