Originally posted by rock
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Miss DDG 2007
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
...secondo me voi donnine siete già li che ve ne tirate dietro ...su una che ha messo una foto che non doveva ...l'altra pure ....ma quella li è rifatta ....quella la è ritoccata
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Post...secondo me voi donnine siete gi? li che ve ne tirate dietro ...su una che ha messo una foto che non doveva ...l'altra pure ....ma quella li ? rifatta ....quella la ? ritoccata
Le donnine son fatte cos?...
Comment
-
-
Originally posted by JOHNNY View Post...secondo me voi donnine siete gi? li che ve ne tirate dietro ...su una che ha messo una foto che non doveva ...l'altra pure ....ma quella li ? rifatta ....quella la ? ritoccata
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Post...secondo me voi donnine siete già li che ve ne tirate dietro ...su una che ha messo una foto che non doveva ...l'altra pure ....ma quella li è rifatta ....quella la è ritoccata
credo che lo spirito che c'è qui è diverso.
Starà a voi votare la ragazza con più qualità.
Mi auguro che non starete lì a guardare solo la bellezza o quante tette ha.
Miss DDG, in genere, è stata prima di tutto vicina al mondo delle moto, poi presente tra noi e naturalmente una SPAMMONA incallita come nel mio caso e quello della pimky , siamo ragazze semplici. Anche solo la simpatia spesso ripaga. Starà a voi valutare al meglio la nuova Miss
Io credo che meritino tutte... con alcune ho scambiato qualche mail, pm e indirizzo msn... sono davvero simpatiche oltre che belle.
Quindi vi pregherei di non guardare solo la bellezza... apriremo un topic x le domande da fare alle Miss proprio xchè non restino solo un volto privo di espressioni. Ma molto di più
Originally posted by CBREVO View PostMa Bratz tu non partecipi?Last edited by bratz; 31-07-07, 07:03.
Comment
X
Comment