Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vi sbagliate non ? per quello... ti ripeto Linda, non son come pensi tu!!! ? sciamata tantissimo dai 20 ai 33 fidati!!!
Lo dico soltanto per non avvantaggiare e svantaggiare nessuna...
questo discorso valeva se le votazioni partivano fin da ora.
ma partiranno solo quando ci saranno tutte le foto delle iscritte.
Quindi chi vota le vedr? tutte prima di decidere
ripeto: poi il WM aveva problemi con i premi da mettere in palio
per? ora v? a vedere che ha messo
questo grazie alle ragazze che ci hanno subito messo a disposizione le foto.
Non diratemi s? polemiche per? dai...
non credo che le ragazze che han gi? s? le foto prendano pi? voti delle altre che le metteranno dopo. ? una stronzata suvvia
chi deve votare decider? quando ci sono tutte cmq
questo discorso valeva se le votazioni partivano fin da ora.
ma partiranno solo quando ci saranno tutte le foto delle iscritte.
Quindi chi vota le vedr? tutte prima di decidere
ripeto: poi il WM aveva problemi con i premi da mettere in palio
per? ora v? a vedere che ha messo
questo grazie alle ragazze che ci hanno subito messo a disposizione le foto.
Non diratemi s? polemiche per? dai...
non credo che le ragazze che han gi? s? le foto prendano pi? voti delle altre che le metteranno dopo. ? una stronzata suvvia
chi deve votare decider? quando ci sono tutte cmq
Nessuna polemica ma non ci siam capiti... forse mi son spiegato male io... b?... v? b? f? nulla... a me non cambia nulla... lo dicevo per quelle che gi? hanno le foto online che... "secondo me"... premi o non premi son svantaggiate nei confronti di chi deve ancora metterle... carine o meno carine che siano...
Nessuna polemica ma non ci siam capiti... forse mi son spiegato male io... b?... v? b? f? nulla... a me non cambia nulla... lo dicevo per quelle che gi? hanno le foto online che... "secondo me"... premi o non premi son svantaggiate nei confronti di chi deve ancora metterle... carine o meno carine che siano...
no xch? quelle che hanno gi? messo le loro foto se poi ne fanno di migliori possono mandarle fino a fine agosto e le sostituisco
Danae x esempio ha gi? fatto modifiche alla sua presentazione
tutte se vogliono possono rivedere la loro presentazione e le loro foto
Comment