Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Storie a Distanza,come la vedete..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stranacreatura View Post
    io per esempio ci soffro a non vedere la mia donna tutti i giorni. ma sono forse un p? appiccicoso.

appunto...

non credo ci sia gente che accetta una storia a distanza x comodit?...

chi te lo f? fare?

Io dico che ci sono storie a distanza solo per amore

Comment

• Font Size
      Originally posted by pimky View Post
      esagerato...
      comunque se speed mi avesse lasciato per un'altra davvero dubito che si rivolgerebbe a me cos? scherzosamente .. e con questa faccina =>
      ..anche perch? non avrebbe pi? denti
      avevo capito che non eri fidanxzata con speed, ma credevo la storia della separazione fosse vera.
      comunque leggi sotto la risposta.

si...su questo concordo... ma io ragiono per me.. se ho voglia di farmi i cosiddetti "fatti miei".. e non sono innamorata di nessuno... allora me ne sto da sola
      stare con una persona anche a distanza significa comunque doverle rendere conto almeno in parte di ci? che si fa e non si fa.. e se non c'? sentimento da parte mia ? una cosa che non reggo.. .per questo la penso cos?
      Originally posted by bratz View Post
      appunto...
      non credo ci sia gente che accetta una storia a distanza x comodit?...
      chi te lo f? fare?
      Io dico che ci sono storie a distanza solo per amore
      Allora, voi siete delle bellisme ragazze, e quindi forse non potete capire chi, come me, o forse anche pi? bruttino di me, ha difficolt? a trovare una donna/uomo.
      non sottovalutate la paura di rimanere soli

Comment

• Font Size
        spammone!!!!
        prima o poi verrai punita....

Comment

• Font Size

Allora, voi siete delle bellisme ragazze, e quindi forse non potete capire chi, come me, o forse anche pi? bruttino di me, ha difficolt? a trovare una donna/uomo.

come puoi stare con una persona solo x' hai paura di rimanere solo??

ritengo che se non si ? in grado di esser soli ed in pace con se stessi, non si pu? dar nulla di buono all'altro..
          prima di affacciarsi al mondo ed interfacciarsi con esso ? necessario avere un ottimo rapporto con se stessi ed essere in grado di vivere da soli, serenamente..
          non ho detto sia facile..anzi se qualcuno avesse un tales navigatore..

Comment

• Font Size
            Originally posted by tales5 View Post
            come puoi stare con una persona solo x' hai paura di rimanere solo??

ritengo che se non si è in grado di esser soli ed in pace con se stessi, non si può dar nulla di buono all'altro..
            prima di affacciarsi al mondo ed interfacciarsi con esso è necessario avere un ottimo rapporto con se stessi ed essere in grado di vivere da soli, serenamente..
            non ho detto sia facile..anzi se qualcuno avesse un tales navigatore..
            quoto, ma da attento osservatore devo dire che molte volte in questo mondo si vedono cose molto tristi, l'egoismo, l'invidia e l'arrivismo ci stanno rovinando la vita!
            Last edited by stranacreatura; 07-11-07, 11:08.

Comment

• Font Size
              diciamo che io sono sola da un anno e mezzo... e comunque sia sto bene

certo.. a volte mi pesa e mi piacerebbe avere accanto una persona..ma per come sono io non riesco a stare con qualcuno di cui non sono innamorata.. ? capitato di provare una volta anni fa.. perch? era una persona che mi piaceva e con cui stavo bene... ma non ero innamorata...

..ed ? durata 4 mesi.

Comment

• Font Size
                Questo e' il male del secolo ... sapessi anche quanti , ma soprattutto quante si prodigano a smentire questa tua affermazione ma poi sono i primi o le prime ad aver tale timore ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Questo e' il male del secolo ... sapessi anche quanti , ma soprattutto quante si prodigano a smentire questa tua affermazione ma poi sono i primi o le prime ad aver tale timore ?
                  gi? ma il problema ? ke si ? soli anke in mezzo a tanta gente..anzi spesso capita cos?..

e si ? soli pure il partner non ? "quello giusto"...

Comment

• Font Size
                    diciamo che io sono sola da un anno e mezzo... e comunque sia sto bene

certo.. a volte mi pesa e mi piacerebbe avere accanto una persona..ma per come sono io non riesco a stare con qualcuno di cui non sono innamorata.. ? capitato di provare una volta anni fa.. perch? era una persona che mi piaceva e con cui stavo bene... ma non ero innamorata...

..ed ? durata 4 mesi.

hai ragione pimpa...

se non c'? amore non c'? storia

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tales5 View Post
                      gi? ma il problema ? ke si ? soli anke in mezzo a tanta gente..anzi spesso capita cos?..

e si ? soli pure il partner non ? "quello giusto"...
                      Si ma Elisa , la stragrande maggioranza della gente ne fa una malattia , un difetto o addirittura una tragedia

Comment

• Font Size
                        Si ma Elisa , la stragrande maggioranza della gente ne fa una malattia , un difetto o addirittura una tragedia
                        ti do pienamente ragione..ne ho sentite e viste parecchie a tal proposito..
                        persone che sostano "nella via di mezzo" pur di non dover stare da soli..

ed ? vero ke soli non si sta bene, ma se alla fine ci troviamo in tale situazione forse converrebbe prima fare una bella analisi del perch? e per come ci si ? finiti..prima di gettarsi nella mischia a caso..
                        la solitudine dal punto dal punto di vista "amoroso" pu? essere una scelta, una conseguenza, oppure ahim? a volte si tratta solo del caso che ancora non ci ha fatto incontrare la persona giusta..
                        la solitudine nel senso pi? generale ? frutto soltanto delle nostre scelte e decisioni, per come la vedo io..in parole povere se oggi son sola ? perch? io stessa ho creato il vuoto attorno a me o perch? ho lasciato si creasse..

Comment

• Font Size

se non c'? amore non c'? storia

esattamente

Comment

• Font Size
                            Io mi so lasciato e da solo male non ci sto per nulla anzi

Comment

• Font Size
                              io la vedo che da qualche settimana ho un nuovo inquilino e va molto ma molto meglio

Comment

• Font Size
                                Originally posted by speed01 View Post
                                Io mi so lasciato e da solo male non ci sto per nulla anzi
                                Originally posted by beuccia View Post
                                io la vedo che da qualche settimana ho un nuovo inquilino e va molto ma molto meglio
                                giustamente il mondo ? bello x' ? vario!.....

e aggiungo:l'importante ? essere felici!
                                o lavorarci su x esserlo!

Comment

X
                                Working...
                                X