Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Storie a Distanza,come la vedete..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    'mmazza se sei fiscale...per? hai ragione,brava
    ho sbagliato io i termini con cui esprimermi
    correggo va

vabbene cos? prof...?
    non volevo fare "la prof."

? solo che se l'altra persona ? disonesta o non ? trasparente..allora non mi ama veramente.

in una storia a distanza fatico a vedere della "convenienza".. quindi se non c'? amore cosa si sta insieme a fare?

questo ? il mio punto di vista...e parlo per esperienza mia diretta

Comment

• Font Size
      Originally posted by pimky View Post

? solo che se l'altra persona ? disonesta o non ? trasparente..allora non mi ama veramente.

in una storia a distanza fatico a vedere della "convenienza".. quindi se non c'? amore cosa si sta insieme a fare?

allora perch? hai divorziato marrana?

Comment

• Font Size
        Originally posted by speed01 View Post
        allora perch? hai divorziato marrana?
        perch? mi hai lasciata per un'altra

Comment

• Font Size
          sempre colpa mia

basta o spammo anche qui devo frenarmi

Comment

• Font Size
            sempre colpa mia

basta o spammo anche qui devo frenarmi
            sempre non lo so...stavolta si

e basta spammare...ti ricordo che sei mod

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

ecco diglielo tu Pimpa!!

Comment

• Font Size
                  ma io... io ok nn entro piu se nn mi vuoi in sezione linda addio

Comment

• Font Size
                    ma io... io ok nn entro piu se nn mi vuoi in sezione linda addio
                    spammone!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bratz View Post
                      hai ragione... ma spesso quando trovi la persona giusta e capisci di tenerci molto non ? difficile metterle in pratica

viceversa...

Comment

• Font Size
                        Credo che dipenda anche dall'età....
                        Quando ero giovane stavo insieme con ragazze di altre città senza nessun problema....
                        ora che sono sposato vorrei vivere da solo nell'altro emisfero...
                        Last edited by IL_PIRATA; 06-11-07, 21:28.

Comment

• Font Size
                          perch? mi hai lasciata per un'altra
                          non sono del tuo punto di vista.
                          ci sono diverse persone che attuano questo comportamento:
                          hanno la ragazza a distanza perch? non sono innamorati, ma ci si trovano bene ed ? una "brava" ragazza che non gli d? "problemi" per? loro avendo tutta la settimana libera escono con amici e altre ragazze, si divertono ed il week magari diventano le persone perfette.
                          la storia a distanza a volte ? solo una scelta comoda.
                          io per esempio ci soffro a non vedere la mia donna tutti i giorni. ma sono forse un p? appiccicoso.

pimpy anche questo ? solo un punto di vista, e mi spiace che la tua storia si sia risolta in quel modo.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by stranacreatura View Post
                            non sono del tuo punto di vista.
                            ci sono diverse persone che attuano questo comportamento:
                            hanno la ragazza a distanza perchè non sono innamorati, ma ci si trovano bene ed è una "brava" ragazza che non gli dà "problemi" però loro avendo tutta la settimana libera escono con amici e altre ragazze, si divertono ed il week magari diventano le persone perfette.
                            la storia a distanza a volte è solo una scelta comoda.
                            io per esempio ci soffro a non vedere la mia donna tutti i giorni. ma sono forse un pò appiccicoso.

pimpy anche questo è solo un punto di vista, e mi spiace che la tua storia si sia risolta in quel modo.

noooooooooo!!!! la seconda mia battuta che hai citato nei confronti di speed era uno scherzo!!!!
                            tra me e speed non c'é mai stato nulla, siamo buoni amici e si scherza

per fortuna la mia storia a distanza non é finita in quel modo

e per il resto... ripeto che di comodità ne vedo poca...nel senso..chi te lo fa fare se tanto nella tua città hai un'altra vita? che comodità c'é nel vedere una persona solo il week end.. ?
                            Last edited by pimky; 07-11-07, 08:27.

Comment

• Font Size
                              noooooooooo!!!! la seconda mia battuta che hai citato nei confronti di speed era uno scherzo!!!!
                              tra me e speed non c'? mai stato nulla, siamo buoni amici e si scherza
                              per fortuna la mia storia a distanza non ? finita in quel modo
                              ma porc.... mi hai fatto prendere una pena inutilmente.... voi donne fate sempre soffrire noi maschietti!
                              e per il resto... ripeto che di comodit? ne vedo poca...nel senso..chi te lo fa fare se tanto nella tua citt? hai un'altra vita? che comodit? c'? nel vedere una persona solo il week end.. ?
                              molte persone non sono molto esigenti, cercano solo qualcuno che li sopporti.
                              non credere che tutti cerchino l'amore, la passione anche perch? quando incontri l'amore, a volte soffri di brutto!

Comment

• Font Size
                                ma porc.... mi hai fatto prendere una pena inutilmente.... voi donne fate sempre soffrire noi maschietti!
                                esagerato...
                                comunque se speed mi avesse lasciato per un'altra davvero dubito che si rivolgerebbe a me così scherzosamente .. e con questa faccina =>
                                ..anche perché non avrebbe più denti

molte persone non sono molto esigenti, cercano solo qualcuno che li sopporti.
                                non credere che tutti cerchino l'amore, la passione anche perchè quando incontri l'amore, a volte soffri di brutto!
                                si...su questo concordo... ma io ragiono per me.. se ho voglia di farmi i cosiddetti "fatti miei".. e non sono innamorata di nessuno... allora me ne sto da sola
                                stare con una persona anche a distanza significa comunque doverle rendere conto almeno in parte di ciò che si fa e non si fa.. e se non c'é sentimento da parte mia é una cosa che non reggo.. .per questo la penso così
                                Last edited by pimky; 07-11-07, 08:39.

Comment

X
                                Working...
                                X