Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Storie a Distanza,come la vedete..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tigrotta View Post
    Secondo me ? impossibile proseguire una storia a distanza a meno che tu non ti voglia accontentare.
    Anche ad essere innamoratissimi secondo me con i tempi attuali uno dei due casca in qualche tentazione...... io ho avuto storie a distanza ma mai serie.....perch? non le ho fatte diventare serie, non potrei dare amore totale ad un ragazzo che magari ? lontano 200 km e non so cosa combina (magari me lo racconta cosa dice di fare..ma sar? vero?) e pu? fare ci? che vuole senza che io possa venirlo a sapere in quanto lontana dal suo mondo non saprei nulla..... finch? mi andava ci stavo poi la troncavo l?... a volte troncavano loro ma in ogni caso non soffrivo, quando non ci incontravamo e io uscivo con le mie amiche... succedeva di tutto... e che volete... ero giovane... se le mie esperienze non me le fossi fatte a quell'et?.. le avrei fatte adesso che sono donna e sarebbe stato peggio... cos? mi sono tolta tanti tarli dalla testa, soddisfazioni, ho scoperto tanto, ho fatto di tutto e di pi?..... ma sono soddisfatta, nel momento che trover? l'amore sar? certamente pi? pronta ad amare solo ed esclusivamente lui e diventare la mamma seria che ormai sempre pi? mi vien voglia di diventare...... ma mai con un uomo che non posso tenere sott'occhio... voi direte: ma la fiducia dove la metti? ? alla base di un rapporto.... s? brave crede ancora alle favole... l'uomo vi tradir? sempre anche se siete stupende.... e se trovano una che non ? nemmeno quella gran bella ragazza... se ? gratis e voi non potete venirlo a sapere perch? magari sta succedendo in un locale a 300 km da casa vostra ...sapete che gliene frega all'uomo? Magari amer? solo voi ma con le altre appena pu? combina di tutto..... ? vero anche che pu? combinare di tutto anche se abita nel nostro paese ma fa pi? fatica a trovare altre donne per la paura di rovinare il rapporto con noi in caso si venisse a sapere....
    Ripeto.... io sono la prima a non essere una santa ma con quello che vorr? sposare e allaccer? una storia seria.... lo sar? ma voglio certezze, lo controller? e gli tender? trappole a non finire prima di portarmelo sull'altare!!

e tu sei quella che "rinuncia a capire i ragazzi perch? ci provano con te in un locale e non ti lasciano passare una serata in compagnia di amiche"...

scusa ma mi sa che qualcosa non torna..

a parte il discorso che alla base di ogni rapporto a distanza ci sta la fiducia, e dev'essere totale o quasi.. il primo periodo che stavo con la mia ragazza (Che molti qua conoscono e stimano a mio vedere) anche io andavo spesso in paranoia perch? a volte usciva anche lei la sera ecc. poi ho cominciato a veder le cose pi? serenamente e ora si vive si sta bene ancor pi? di prima!

se tu devi partire con li presupposto che la persona con cui stai, a prescindere dalla distanza che vi separa, prima o poi ti far? le corna.. mi chiedo a che livello di superficialit? tu sia.. cio? tu ti reputi fedele (cosa che non dev'essere propriamente vera perch? tu stessa dici che quando eri "ragazzina" e uscivi con le tue amiche succedeva di tutto se ho capito bene) ma dai per scontato che il tuo partner non lo sia..

pensa a quei ragazzi magari con cui sei stata a distanza o hai comunque frequentato, e magari avevano le intenzioni pi? serie di questa terra e che tu per? hai lasciato solo x' facevi in modo di affrontare quelle "storie" solo come avventure..

mah secondo me hai tanto su cui riflettere

Comment

• Font Size
      Originally posted by jenzo79 View Post
      da domani la mia storia a distanza diventa a distanzissima!

da 480 km si passa a oltre 1500 km....... per i prossimi (almeno) sei mesi ? cos?!
      oddio... non vi invidio

Comment

• Font Size
        Originally posted by bratz View Post
        oddio... non vi invidio
        prova di forza "forzata"..... sono molto fiducioso

Comment

• Font Size
          allora anche in questo caso credo di non fare testo....
          3 anni di storia io roma lei beirut - libano!

credo che il problema delle storie a distanza non siano come detto da altri utenti le distrazioni, ma il fatto che non vivendo insieme non conosci veramente una persona, le sue abitudini, non condividi molte cose, anche se ci si sente spesso..... insomma credo che il rapporto non sia messo alla prova... e comunque non puoi si pu? tirare avanti per un lungo periodo.
          non rimpiango nulla dei sacrifici fatti, ? una storia che mi ? rimasta nel cuore ma non era possibile portarla oltre.... la mia donna deve condividere le mie emozioni, non sentirle raccontate .... spero di essere stato chiaro

Comment

• Font Size
            Originally posted by nicoss View Post
            e tu sei quella che "rinuncia a capire i ragazzi perchè ci provano con te in un locale e non ti lasciano passare una serata in compagnia di amiche"...

a parte il discorso che alla base di ogni rapporto a distanza ci sta la fiducia, e dev'essere totale o quasi.. il primo periodo che stavo con la mia ragazza (Che molti qua conoscono e stimano a mio vedere) anche io andavo spesso in paranoia perchè a volte usciva anche lei la sera ecc. poi ho cominciato a veder le cose più serenamente e ora si vive si sta bene ancor più di prima!

se tu devi partire con li presupposto che la persona con cui stai, a prescindere dalla distanza che vi separa, prima o poi ti farà le corna.. mi chiedo a che livello di superficialità tu sia.. cioè tu ti reputi fedele (cosa che non dev'essere propriamente vera perchè tu stessa dici che quando eri "ragazzina" e uscivi con le tue amiche succedeva di tutto se ho capito bene) ma dai per scontato che il tuo partner non lo sia..

pensa a quei ragazzi magari con cui sei stata a distanza o hai comunque frequentato, e magari avevano le intenzioni più serie di questa terra e che tu però hai lasciato solo x' facevi in modo di affrontare quelle "storie" solo come avventure..

mah secondo me hai tanto su cui riflettere
            "e tu sei quella che "rinuncia a capire i ragazzi perchè ci provano con te in un locale e non ti lasciano passare una serata in compagnia di amiche"..."
            io rinuncio a capire i ragazzi? con me ci provano nei locali e non mi lasciano passare una serata con amiche? ma da dove hai preso queste mie (secondo te) affermazioni?
            Sei sicuro che tu non abbia nulla su cui riflettere?...(te lo dico solo perchè tu hai detto questo a me..)
            la differenza tra me e voi che state a giudicarmi (insicura, superficiale, immatura... che magari potrebbe anche essere vero chi lo sa? Non ce l'ho solo con te nicoss) è che voi sputate sentenze su di me mentre io mi sono solo fermata a dire la mia e non a prendervi uno per uno e dire cosa penso di voi.....
            qui sta la differenza tra chi è sicura di sè e chi deve giudicare volendo far sentire a tutti i costi la propria idea su un utente che ha espresso solo un' opinione diversa dalla vostra...... forse perchè siete voi gli insicuri? Non lo so e non mi pongo la domanda se non solo per rispodere pan per focaccia.... ma poi alla fine del messaggio dopo aver scritto quanto mi crediate superficiale, immatura, etc....mettete un bel ".. scusa questa è solo la mia opinione....."
            Vi scuso vi scuso...... non c'è problema.... e nemmeno me la prendo a differenza di ciò che ora state pensando..... sto scrivendo queste righe col sorriso sulle labbra pensando che mi sono iscritta a questo forum per parlare di moto, pieghe, pistate,nuovi modelli, gomme etc.... e mi son trovata a discutere di tutt'altro.....d'ora in avanti mi troverete solo nelle sezioni tecniche... sono troppo immatura, insicura e molto superficiale per parlare d'altro!
            un'ultima cosa prima di uscire da questo argomento per sempre... notate che differenza tra moderatori/utentii come Bratz che esprimono un parere magari contrario ma con sensibilità, tatto e senza offendere nessuno ...e altri invece mod. e non che si credono il Padre eterno dicendo cosa dovrei fare per vivere meglio????Magari spiegandomi con sicurezza (che uomini sicuri!) il mio profilo psicologico con tanto di profilo dei ragazzi che ho avuto????
            baci a tutti!!!!!
            Last edited by tigrotta; 30-10-07, 10:36.

Comment

• Font Size
              xs tigrotta

io non ti conosco, ho letto il post "incriminato" di nicoss e forse lui ha datao un giudizio senza conoscerti, ma sui forum purtroppo capita, non prendertela troppo, visto che credo le ferite le possano procurare solo i giudizi sbagliati delle persone amiche.

ciao.

Comment

• Font Size
                Originally posted by nicoss View Post
                e tu sei quella che "rinuncia a capire i ragazzi perch? ci provano con te in un locale e non ti lasciano passare una serata in compagnia di amiche"...

uhm... no la ragazza del post di cui parli mi pare avesse come nick hippa o qualcosa del genere

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Paolino81 View Post
                  Pensi che uno da sposato/a non possa tradire comunque???

Occhio che + ?controlli? le persone + ti si rivolteranno contro per ripicca? io penso che le trappole non portano a niente, anzi, fanno solo mettere in crisi la coppia se si viene a scoprire?.

in amore si deve dare il 100% di fiducia e lasciare libero l?altra persona?.
                  paolino.. standing ovation!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ladyduke View Post
                    paolino.. standing ovation!!!!!

si beh.....ogni tanto dico cose sensate....

ps: su 30000 messaggi se ne ho scritti 10 seri ? un miracolo...

Comment

• Font Size
                      un utente in questa discussione mi sa di dejavu

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        un utente in questa discussione mi sa di dejavu

Comment

• Font Size
                          "e tu sei quella che "rinuncia a capire i ragazzi perch? ci provano con te in un locale e non ti lasciano passare una serata in compagnia di amiche"..."
                          io rinuncio a capire i ragazzi? con me ci provano nei locali e non mi lasciano passare una serata con amiche? ma da dove hai preso queste mie (secondo te) affermazioni?
                          Sei sicuro che tu non abbia nulla su cui riflettere?...(te lo dico solo perch? tu hai detto questo a me..)
                          la differenza tra me e voi che state a giudicarmi (insicura, superficiale, immatura... che magari potrebbe anche essere vero chi lo sa? Non ce l'ho solo con te nicoss) ? che voi sputate sentenze su di me mentre io mi sono solo fermata a dire la mia e non a prendervi uno per uno e dire cosa penso di voi.....
                          qui sta la differenza tra chi ? sicura di s? e chi deve giudicare volendo far sentire a tutti i costi la propria idea su un utente che ha espresso solo un' opinione diversa dalla vostra...... forse perch? siete voi gli insicuri? Non lo so e non mi pongo la domanda se non solo per rispodere pan per focaccia.... ma poi alla fine del messaggio dopo aver scritto quanto mi crediate superficiale, immatura, etc....mettete un bel ".. scusa questa ? solo la mia opinione....."
                          Vi scuso vi scuso...... non c'? problema.... e nemmeno me la prendo a differenza di ci? che ora state pensando..... sto scrivendo queste righe col sorriso sulle labbra pensando che mi sono iscritta a questo forum per parlare di moto, pieghe, pistate,nuovi modelli, gomme etc.... e mi son trovata a discutere di tutt'altro.....d'ora in avanti mi troverete solo nelle sezioni tecniche... sono troppo immatura, insicura e molto superficiale per parlare d'altro!
                          un'ultima cosa prima di uscire da questo argomento per sempre... notate che differenza tra moderatori/utentii come Bratz che esprimono un parere magari contrario ma con sensibilit?, tatto e senza offendere nessuno ...e altri invece mod. e non che si credono il Padre eterno dicendo cosa dovrei fare per vivere meglio????Magari spiegandomi con sicurezza (che uomini sicuri!) il mio profilo psicologico con tanto di profilo dei ragazzi che ho avuto????
                          baci a tutti!!!!!
                          CHIEDO PUBBLICAMENTE SCUSA A TIGROTTA IN QUANTO PER UNA SIVSTA MADORNALE (IN PRATICA SONO PIRLA IO) HO PENSAVO CHE FOSSE LEI AD AVER SCRITTO QUESTO POST http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=298028 SU 4 CHIACCHIERE!

da li ? nata la mia risposta, forse anche un po' eccessiva, nei suo confronti...

aggiungo solo che forse in quel momento mi son sentito un po' additato come quello che "si vuole solo accontentare" solo perch? vivo una storia a "distanza" perch? la mia ragazza abita a 100 km da casa mia...

forse l'ho presa un po' troppo sul personale e me ne scuso!!!

Comment

• Font Size
                            come ho già scritto nel post di gimota..io non ce la farei a portare avanti una storia a distanza, non dico che non la inizierei nemmeno ma sono sicura che se le cose procedono farei di tutto per vivere la quotidianetà insieme, le emozioni di tutti i giorni le vorrei condividere con lui....
                            sono stata 6 mesi a lavorare all'estero e vedevo mio marito solo il fien settimana, non sono riuscita a continuare in questa direzione, non vederlo tutte le sere e dover rimandare tutto al sabato e domenica per me era troppo.... non riuscivo a gestire questa situazione..
                            quindi storia a distanza possono andare bene epr iniziare ma se poi si vede che la storia è seria si tenta di avvicinarsi

Comment

• Font Size
                              Secondo me è impossibile proseguire una storia a distanza a meno che tu non ti voglia accontentare.
                              Anche ad essere innamoratissimi secondo me con i tempi attuali uno dei due casca in qualche tentazione...... io ho avuto storie a distanza ma mai serie.....perchè non le ho fatte diventare serie, non potrei dare amore totale ad un ragazzo che magari è lontano 200 km e non so cosa combina (magari me lo racconta cosa dice di fare..ma sarà vero?) e può fare ciò che vuole senza che io possa venirlo a sapere in quanto lontana dal suo mondo non saprei nulla..... finchè mi andava ci stavo poi la troncavo lì... a volte troncavano loro ma in ogni caso non soffrivo, quando non ci incontravamo e io uscivo con le mie amiche... succedeva di tutto... e che volete... ero giovane... se le mie esperienze non me le fossi fatte a quell'età.. le avrei fatte adesso che sono donna e sarebbe stato peggio... così mi sono tolta tanti tarli dalla testa, soddisfazioni, ho scoperto tanto, ho fatto di tutto e di più..... ma sono soddisfatta, nel momento che troverò l'amore sarò certamente più pronta ad amare solo ed esclusivamente lui e diventare la mamma seria che ormai sempre più mi vien voglia di diventare...... ma mai con un uomo che non posso tenere sott'occhio... voi direte: ma la fiducia dove la metti? è alla base di un rapporto.... sì brave crede ancora alle favole... l'uomo vi tradirà sempre anche se siete stupende.... e se trovano una che non è nemmeno quella gran bella ragazza... se è gratis e voi non potete venirlo a sapere perchè magari sta succedendo in un locale a 300 km da casa vostra ...sapete che gliene frega all'uomo? Magari amerà solo voi ma con le altre appena può combina di tutto..... è vero anche che può combinare di tutto anche se abita nel nostro paese ma fa più fatica a trovare altre donne per la paura di rovinare il rapporto con noi in caso si venisse a sapere....
                              Ripeto.... io sono la prima a non essere una santa ma con quello che vorrò sposare e allaccerò una storia seria.... lo sarò ma voglio certezze, lo controllerò e gli tenderò trappole a non finire prima di portarmelo sull'altare!!

niente è impossibile
                              come ke ti iscrivi 20 giorni fa e affronti argomenti simili...

e cmq se dicessi ciò al prox eventuale fidanzato a distanza,io penso ke lui cambia idea e nn si fidanza

ho avuto storie a distanza,sia serie ke nn
                              basta esser kiari:se si sta insieme,si è fedeli...entrambi

senò ci si vede ogni tanto e si è liberi

basta esser kiari prima

e se "tu nn 6 una santa",parole tue,nn è detto sian tutti come te...

ma forse ti ritieni + furba...e fai i comodi tuoi cercando di nasconderli...come pensi faccia il tuo eventuale fidanzato a distanza...
                              Last edited by arabykola; 02-11-07, 14:47.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by arabykola View Post
                                basta esser kiari:se si sta insieme,si è fedeli...entrambi

senò ci si vede ogni tanto e si è liberi

basta esser kiari prima

e se "tu nn 6 una santa",nn è detto sian tutti come te...
                                quoto!!!!

la storia a distanza si affronta di comune accordo e se c'é amore.

se c'é amore...per me la fiducia viene spontaneamente di conseguenza.

senza la fiducia non c'é possibilità nemmeno di provare
                                Last edited by pimky; 02-11-07, 11:47.

Comment

X
                                Working...
                                X