Originally posted by tigrotta
View Post
e tu sei quella che "rinuncia a capire i ragazzi perch? ci provano con te in un locale e non ti lasciano passare una serata in compagnia di amiche"...
scusa ma mi sa che qualcosa non torna..
a parte il discorso che alla base di ogni rapporto a distanza ci sta la fiducia, e dev'essere totale o quasi.. il primo periodo che stavo con la mia ragazza (Che molti qua conoscono e stimano a mio vedere) anche io andavo spesso in paranoia perch? a volte usciva anche lei la sera ecc. poi ho cominciato a veder le cose pi? serenamente e ora si vive si sta bene ancor pi? di prima!
se tu devi partire con li presupposto che la persona con cui stai, a prescindere dalla distanza che vi separa, prima o poi ti far? le corna.. mi chiedo a che livello di superficialit? tu sia.. cio? tu ti reputi fedele (cosa che non dev'essere propriamente vera perch? tu stessa dici che quando eri "ragazzina" e uscivi con le tue amiche succedeva di tutto se ho capito bene) ma dai per scontato che il tuo partner non lo sia..
pensa a quei ragazzi magari con cui sei stata a distanza o hai comunque frequentato, e magari avevano le intenzioni pi? serie di questa terra e che tu per? hai lasciato solo x' facevi in modo di affrontare quelle "storie" solo come avventure..
mah secondo me hai tanto su cui riflettere
![Rolling Eyes](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/icon_rolleyes.gif)
Comment