Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Storie a Distanza,come la vedete..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    le storie a distanza funzionano, ma non durano per troppi anni... altrimenti ci si stufa

prima o poi un modo per avvicinarsi bisogna trovarlo se ci si tiene al rapporto

Comment

• Font Size
      il significato della "distanza", va oltre la percezione dello spazio che ci separa!a mio parere le distanze sono solo un muro che costruiamo mentalmente... se c'? vero amore, questo problema sarebbe piu che sopportabile... avvolte invece anche solo 10 km possono essere una distanza piu che ragionevole per lasciarsi... sta tutto a noi e alla persona che ci affianca... se siamo giusti l'uno per l altra, oppure il rapporto ? di tipo forzato; se entrambi sono disposti a fare sacrifici, oppure non si ci vuole spingere oltre la superficialita del rapporto!

Comment

• Font Size
        Originally posted by jokerrs200 View Post
        il significato della "distanza", va oltre la percezione dello spazio che ci separa!a mio parere le distanze sono solo un muro che costruiamo mentalmente... se c'? vero amore, questo problema sarebbe piu che sopportabile... avvolte invece anche solo 10 km possono essere una distanza piu che ragionevole per lasciarsi... sta tutto a noi e alla persona che ci affianca... se siamo giusti l'uno per l altra, oppure il rapporto ? di tipo forzato; se entrambi sono disposti a fare sacrifici, oppure non si ci vuole spingere oltre la superficialita del rapporto!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giulius999 View Post
          quante cose e/o rapporti si snobbano per la lontananza..

non lo capiro mai

quoto.....

Comment

• Font Size
            Secondo me ? impossibile proseguire una storia a distanza a meno che tu non ti voglia accontentare.
            Anche ad essere innamoratissimi secondo me con i tempi attuali uno dei due casca in qualche tentazione...... io ho avuto storie a distanza ma mai serie.....perch? non le ho fatte diventare serie, non potrei dare amore totale ad un ragazzo che magari ? lontano 200 km e non so cosa combina (magari me lo racconta cosa dice di fare..ma sar? vero?) e pu? fare ci? che vuole senza che io possa venirlo a sapere in quanto lontana dal suo mondo non saprei nulla..... finch? mi andava ci stavo poi la troncavo l?... a volte troncavano loro ma in ogni caso non soffrivo, quando non ci incontravamo e io uscivo con le mie amiche... succedeva di tutto... e che volete... ero giovane... se le mie esperienze non me le fossi fatte a quell'et?.. le avrei fatte adesso che sono donna e sarebbe stato peggio... cos? mi sono tolta tanti tarli dalla testa, soddisfazioni, ho scoperto tanto, ho fatto di tutto e di pi?..... ma sono soddisfatta, nel momento che trover? l'amore sar? certamente pi? pronta ad amare solo ed esclusivamente lui e diventare la mamma seria che ormai sempre pi? mi vien voglia di diventare...... ma mai con un uomo che non posso tenere sott'occhio... voi direte: ma la fiducia dove la metti? ? alla base di un rapporto.... s? brave crede ancora alle favole... l'uomo vi tradir? sempre anche se siete stupende.... e se trovano una che non ? nemmeno quella gran bella ragazza... se ? gratis e voi non potete venirlo a sapere perch? magari sta succedendo in un locale a 300 km da casa vostra ...sapete che gliene frega all'uomo? Magari amer? solo voi ma con le altre appena pu? combina di tutto..... ? vero anche che pu? combinare di tutto anche se abita nel nostro paese ma fa pi? fatica a trovare altre donne per la paura di rovinare il rapporto con noi in caso si venisse a sapere....
            Ripeto.... io sono la prima a non essere una santa ma con quello che vorr? sposare e allaccer? una storia seria.... lo sar? ma voglio certezze, lo controller? e gli tender? trappole a non finire prima di portarmelo sull'altare!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by tigrotta View Post
              Ripeto.... io sono la prima a non essere una santa ma con quello che vorr? sposare e allaccer? una storia seria.... lo sar? ma voglio certezze, lo controller? e gli tender? trappole a non finire prima di portarmelo sull'altare!!

Pensi che uno da sposato/a non possa tradire comunque???

Occhio che + ?controlli? le persone + ti si rivolteranno contro per ripicca? io penso che le trappole non portano a niente, anzi, fanno solo mettere in crisi la coppia se si viene a scoprire?.

in amore si deve dare il 100% di fiducia e lasciare libero l?altra persona?.

Comment

• Font Size
                Secondo me è impossibile proseguire una storia a distanza a meno che tu non ti voglia accontentare.
                Anche ad essere innamoratissimi secondo me con i tempi attuali uno dei due casca in qualche tentazione...... io ho avuto storie a distanza ma mai serie.....perchè non le ho fatte diventare serie, non potrei dare amore totale ad un ragazzo che magari è lontano 200 km e non so cosa combina (magari me lo racconta cosa dice di fare..ma sarà vero?) e può fare ciò che vuole senza che io possa venirlo a sapere in quanto lontana dal suo mondo non saprei nulla..... finchè mi andava ci stavo poi la troncavo lì... a volte troncavano loro ma in ogni caso non soffrivo, quando non ci incontravamo e io uscivo con le mie amiche... succedeva di tutto... e che volete... ero giovane... se le mie esperienze non me le fossi fatte a quell'età.. le avrei fatte adesso che sono donna e sarebbe stato peggio... così mi sono tolta tanti tarli dalla testa, soddisfazioni, ho scoperto tanto, ho fatto di tutto e di più..... ma sono soddisfatta, nel momento che troverò l'amore sarò certamente più pronta ad amare solo ed esclusivamente lui e diventare la mamma seria che ormai sempre più mi vien voglia di diventare...... ma mai con un uomo che non posso tenere sott'occhio... voi direte: ma la fiducia dove la metti? è alla base di un rapporto.... sì brave crede ancora alle favole... l'uomo vi tradirà sempre anche se siete stupende.... e se trovano una che non è nemmeno quella gran bella ragazza... se è gratis e voi non potete venirlo a sapere perchè magari sta succedendo in un locale a 300 km da casa vostra ...sapete che gliene frega all'uomo? Magari amerà solo voi ma con le altre appena può combina di tutto..... è vero anche che può combinare di tutto anche se abita nel nostro paese ma fa più fatica a trovare altre donne per la paura di rovinare il rapporto con noi in caso si venisse a sapere....
                Ripeto.... io sono la prima a non essere una santa ma con quello che vorrò sposare e allaccerò una storia seria.... lo sarò ma voglio certezze, lo controllerò e gli tenderò trappole a non finire prima di portarmelo sull'altare!!
                mamma mia che discorso IMMATURO CHE FAI!!!
                Cioè il tuo discorso vuole dire: "NOI UOMINI FACCIAMO SEMPRE E SOLO CORNA E L'UNICO MODO PER NON FARLE è AVERE LA RAGAZZA CHE CI TACCHINA E CE LO IMPEDISCE..."

Si vede che non hai mai incontrato persone sicure di quello che vogliono!
                AH ti ricordo che quella che tu chiami fiducia per te è persecuzione e dubbio... avere fiducia significa che anche se non hai una persona vicino sai che puoi stare tranquilla!
                Last edited by StarDevil; 29-10-07, 15:37.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by StarDevil View Post
                  Cio? il tuo discorso vuole dire: "NOI UOMINI FACCIAMO SEMPRE E SOLO CORNA E L'UNICO MODO PER NON FARLE ? AVERE LA RAGAZZA CHE CI TACCHINA E CE LO IMPEDISCE..."

AH ti ricordo che quella che tu chiami fiducia per te ? persecuzione e dubbio... avere fiducia significa che anche se non hai una persona vicino sai che puoi stare tranquilla!

ESATTO!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Secondo me ? impossibile proseguire una storia a distanza a meno che tu non ti voglia accontentare.
                    Anche ad essere innamoratissimi secondo me con i tempi attuali uno dei due casca in qualche tentazione...... io ho avuto storie a distanza ma mai serie.....perch? non le ho fatte diventare serie, non potrei dare amore totale ad un ragazzo che magari ? lontano 200 km e non so cosa combina (magari me lo racconta cosa dice di fare..ma sar? vero?) e pu? fare ci? che vuole senza che io possa venirlo a sapere in quanto lontana dal suo mondo non saprei nulla..... finch? mi andava ci stavo poi la troncavo l?... a volte troncavano loro ma in ogni caso non soffrivo, quando non ci incontravamo e io uscivo con le mie amiche... succedeva di tutto... e che volete... ero giovane... se le mie esperienze non me le fossi fatte a quell'et?.. le avrei fatte adesso che sono donna e sarebbe stato peggio... cos? mi sono tolta tanti tarli dalla testa, soddisfazioni, ho scoperto tanto, ho fatto di tutto e di pi?..... ma sono soddisfatta, nel momento che trover? l'amore sar? certamente pi? pronta ad amare solo ed esclusivamente lui e diventare la mamma seria che ormai sempre pi? mi vien voglia di diventare...... ma mai con un uomo che non posso tenere sott'occhio... voi direte: ma la fiducia dove la metti? ? alla base di un rapporto.... s? brave crede ancora alle favole... l'uomo vi tradir? sempre anche se siete stupende.... e se trovano una che non ? nemmeno quella gran bella ragazza... se ? gratis e voi non potete venirlo a sapere perch? magari sta succedendo in un locale a 300 km da casa vostra ...sapete che gliene frega all'uomo? Magari amer? solo voi ma con le altre appena pu? combina di tutto..... ? vero anche che pu? combinare di tutto anche se abita nel nostro paese ma fa pi? fatica a trovare altre donne per la paura di rovinare il rapporto con noi in caso si venisse a sapere....

meglio se vivi e lasci vivere...

tanto se uno vuole incornarti lo f? lo stesso!

tanto vale che vivi serena
                    Last edited by bratz; 29-10-07, 15:48.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by StarDevil View Post
                      Cio? il tuo discorso vuole dire: "NOI UOMINI FACCIAMO SEMPRE E SOLO CORNA E L'UNICO MODO PER NON FARLE ? AVERE LA RAGAZZA CHE CI TACCHINA E CE LO IMPEDISCE..."

AH ti ricordo che quella che tu chiami fiducia per te ? persecuzione e dubbio... avere fiducia significa che anche se non hai una persona vicino sai che puoi stare tranquilla!
                      non ? che l'unico modo per non farvi tradire ? starvi alle costole, ho solo detto che fate pi? fatica.... ma tradire si tradisce... uomini e donne, chi non l'ha fatto ? solo perch? non ha avuto occasione.....

Comment

• Font Size
                        non ? che l'unico modo per non farvi tradire ? starvi alle costole, ho solo detto che fate pi? fatica.... ma tradire si tradisce... uomini e donne, chi non l'ha fatto ? solo perch? non ha avuto occasione.....
                        non sono d'accordo

? vero che si tradisce

ma spesso lo si f? xch? manca qualcosa nel rapporto e allora la cerchi altrove

Ma da come la metti tu sembra che tutti siamo cornuti...

Comment

• Font Size
                          Rispetto il Tuo punto di vista ma non condivido

Il fatto che Tu in determinate situazioni Ti sia comportata in un determinato modo non significa che tutti gli uomini si comportino come Te.

Credo solo che Tu sia una donna insicura e leggendo ci? che hai scritto, mi confermi che le Tue insicurezze le riversi sul Tuo partner (che sia il Tuo vicino di casa o che abiti in Australia), in modo da poter avere una scusante qualora Ti comportassi da infedele ...

Scusa, ma io la vedo cos?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Rispetto il Tuo punto di vista ma non condivido

Il fatto che Tu in determinate situazioni Ti sia comportata in un determinato modo non significa che tutti gli uomini si comportino come Te.

Credo solo che Tu sia una donna insicura e leggendo ci? che hai scritto, mi confermi che le Tue insicurezze le riversi sul Tuo partner (che sia il Tuo vicino di casa o che abiti in Australia), in modo da poter avere una scusante qualora Ti comportassi da infedele ...

Scusa, ma io la vedo cos?
                            infatti insicura.. e poi che razza di uomini hai incontrato??
                            CIO? una che la pensa come te ... non potrebbe mai farsi apprezzare dal partner.. perch? gli faresti mancare l'aria e poi si che ti molla (se ? onesto) o ti fa le corna (se ? disonesto)

CMQ il mio ? solo un consiglio... non l'ho con te!! bacino!

Comment

• Font Size
                              dipende... non fare di tutta l'erba un fascio... ci sono uomini e uomini, come donne e donne.
                              essere diffidenti non aiuta ad armonizzare un rapporto, ma sicuramente a renderlo instabile.
                              ? controproducente per il partner sia per se stessi... avvolte questa diffidenza si trasforma in malatia... assai peggiore di tante altre, perche questa attacca al cervello!

Comment

• Font Size
                                da domani la mia storia a distanza diventa a distanzissima!

da 480 km si passa a oltre 1500 km....... per i prossimi (almeno) sei mesi è così!

Comment

X
                                Working...
                                X