Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Storie a Distanza,come la vedete..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ayrton View Post
    Io ci credo e ci ho sempre creduto....il fatto di crederci non vuol dire che poi si trova x forza un altra persona disposta a sopportare (perch? di questo si tratta) i problemi legati alla lontananza....quindi seppur ci credo potrebbe benissimo esser che me lo prendo in chiulo (per essere fini) e butto via sentimenti....
    ma pu? benissimo essere che per il fatto di crederci non mi tiro indietro ad una storia con km in mezzo...e scopro un mondo nuovo....fichissimo....fatto di problemi risolti insieme....e sentimenti sempre crescenti....dovuti al poco tempo x condividere le cose comuni....mano nella mano...

d'altronde....io ho sempre detto a me stesso.....le cose semplici piacciono a chi si accontenta....se ti giri davanti ad una cosa difficile....sei un perdente...meglio un NO che un AVREBBE POTUTO....CHISSA'....

baci

conosco persone che abitano a 5/6 km di distanza e sono pi? LONTANI di una coppia che ne ha a volte 20.000 (VENTIMILA) fra loro....
    amen

Comment

• Font Size
      io come scrissi in questo post non riesco a crederci, ma ora che ci penso più a fondo,se dovessi innamorarmi davvero, non lo sò, non lo sò proprio cosa farei...

Comment

• Font Size
        la distanza sicuramente puo' far pesare ma solo per chi non si vuople bene....visto che non ci sono km che tengano quando due persone si vogliono bene....io ho sempre avuto storie di lontananza sia per il lavoro che faccio sia perche' mi trovo ragazze che stanno un botto di chilometri da me.....l'ultima ha dovuto soportare quasi 1000 km per 7 mesi e mezzo e ci volevamo bene come il primo giorno....poi come e' andata si puo' intuire ma non era un problema di distanza....trai tu le conclusioni

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giulius999 View Post
          amen
          ME LO APPOGGI??

Originally posted by marcus View Post
          io come scrissi in questo post non riesco a crederci, ma ora che ci penso pi? a fondo,se dovessi innamorarmi davvero, non lo s?, non lo s? proprio cosa farei...

se ti innamori davvero....non ci sono cazzi che tengano...lo so io cosa faresti....ti divideresti in 4 per provare ad inseguire una persona che ti dona la vita....dovesse anche abitare a 1000km....te ne fotteresti....ogni minuto che realisticamente riusciresti a dedicarle sarebbe suo....e non ti peserebbe x niente.....

poi magari dopo 5 mesi di sacrifici prendi un paletto di mogano in kulo.....ma diciamocelo....te lo potresti prendere anche con una a 478mt da casa tua....

ripeto....le cose facili piacciono a chi si accontenta....o ai perdenti....

baci

Comment

• Font Size
            Bravo Ayrton!

ti quoteggio in tutto e per tutto

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ayrton View Post
              ME LO APPOGGI??

se ti innamori davvero....non ci sono cazzi che tengano...lo so io cosa faresti....ti divideresti in 4 per provare ad inseguire una persona che ti dona la vita....dovesse anche abitare a 1000km....te ne fotteresti....ogni minuto che realisticamente riusciresti a dedicarle sarebbe suo....e non ti peserebbe x niente.....

poi magari dopo 5 mesi di sacrifici prendi un paletto di mogano in kulo.....ma diciamocelo....te lo potresti prendere anche con una a 478mt da casa tua....

ripeto....le cose facili piacciono a chi si accontenta....o ai perdenti....

baci
              grande ste! quanto son vere le tue parole!!!

vado fiero di ogni singolo momento che ho dedicato alla mia cla... dal primo secondo in cui salgo in macchina conscio di dover fare 100 km x arrivare da lei, fino al momento in cui scendo dalla macchina una volta tornato a casa dopo aver fatto di nuovo quei 100km che ci separano perch? so che li ho fatti x lei

oltretutto ? bello vedere come nel tempo durante la storia la strada "cambia"

Comment

• Font Size
                mi sa che ne sto iniziando una... speriamo bene

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                  mi sa che ne sto iniziando una... speriamo bene
                  in bocca al lupo... non ? facile ma ce la si fa...

Comment

• Font Size
                    io per esempio ho vari fidanzati sparsi...
                    uno a reggio, uno a vicenza... altri a milano...

ne vale la pena

Comment

• Font Size
                      effettivamente rinunciare a PRIORI ad una cosa che sai gi? ti porter? sacrifici e rinunce ? troppo facile no?c'? anche da dire che ognuno ? fatto a modo suo e pertanto ? padrone di scegliere come e quando soffrire o aspettare la persona a cui vuol bene..

come sempre l'importante ? crederci,fino in fondo e nn perdersi mai d'animo..

dai dai ci proviamo!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Liuppy View Post
                        effettivamente rinunciare a PRIORI ad una cosa che sai gi? ti porter? sacrifici e rinunce ? troppo facile no?c'? anche da dire che ognuno ? fatto a modo suo e pertanto ? padrone di scegliere come e quando soffrire o aspettare la persona a cui vuol bene..

come sempre l'importante ? crederci,fino in fondo e nn perdersi mai d'animo..

dai dai ci proviamo!!
                        bravissima, con la coscienza che non potra rimanere a distanza pre sempre, e quindi uno dei due dovra mettersi in gioco pi? dell'?altro abbandomnado casa e superando difficolta un p? maggioni come cambiare lavoro e altro per stare pi? vicino o convivere

Comment

• Font Size
                          quante cose e/o rapporti si snobbano per la lontananza..

non lo capiro mai

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Liuppy View Post
                            si vorrei anche unvostro parere x caire se sono io la bacata...e ce n'? qualcun'altro come me

Insomma solita storia,due persone si incontrano,si conoscono..ma appartengono a 2 citt? diverse...inizlamente sembra funzionare la cosa ma poi...nn si capisce come mai...
                            Secondo voi una storia a distanza pu? andare?la fareste funzionare?se vi piace una persona..se vi interessa..non ci provate ALMENO??????O date x scontato che cmq il problema distanza rimane e le cose..piano piano si deteriorano??
                            200km secondo voi sono un problema??

secondo me se una persona ti piace veramente...
                            Pu? funzionare...e anche bene.Basta dare per scantata l'impossibilit? della reciproca fedelt?.
                            E non parlo SOLO di quella fisica...
                            Ho tante amiche FAD(fidanzate a distanza)...Ti assicuro che amano il loro uomo lontano...ma si circondano di amichetti amorevoli...con cui magari non scopano...ma si prendono tutto il sentimento di cui hanno giustamente bisogno...Fanno uscire pazzi sti poveri sfigati illudendoli che ci sia la possibilit? di rimpiazzare il loro uomo con lo sfigato in questione, si prendono i corteggiamenti, gli sms, gli inviti, l'amicizia...si riempiono il cuore...in attesa di rivedere il loro boy con cui poi vanno ANCHE a letto.

MA

se io fossi il fidanzato...riterrei questo un tradimento ANCORA peggiore di quello meramente fisico...
                            Al limite al limite preferirei davvero che si pagasse un maghrebino per farsi ripassare, ma l'amoreggiar virtuale con altri mi fa ancora pi? incazzare.

Comment

• Font Size
                              io 6 anni io firenze lei sotto Gallipoli...

fintanto ? durata tutto ok, ma sempre 300 pensieri...

poi per? quando ? finita mi sono reso conto che ua storia a distanza da molto ma non tanto!!!
                              Averla vicino e pi? bello, WE da programmare...uscite, cazzatine varie...cosa che non c'era nel mio caso...

200km??uno sputo in terra crea una chiazza pi? grande

Comment

• Font Size
                                ma se il problema e' la paura di corna.... anche avere il ragazzo in casa o che abita difronte casa tua te le puo fare... e cmq la paura nn puo vincere sull'amore...

se il problema e' il tempo per vedersi... be' bisogna provarci

io sinceramente nn ci credo molto... ma mai dire mai...

Comment

X
                                Working...
                                X