Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Storie a Distanza,come la vedete..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    grazie a tutti....

Comment

• Font Size
      certo xo ora vogliamo anke sapere come finir????

Comment

• Font Size
        Le storie a distanza hanno per? un grande ed inestimabile vantaggio

ovvero quando ti lasci, lo lasci o ti lascia, non rischi di rivederla/o in mezzo alla strada, al bar, ad un cinema magari con altro/a ...........

Mai avuto una storia seria con una della mia citt?......

Comment

• Font Size
          Originally posted by pimky View Post
          io arrivo da 5 anni a 200km di distanza...

si... se ami la persona...lo fai... ma ? e rimane pesante da portare avanti..
          condivido..
          perch? ti manca, o vivi un momento bellissimo , con amici o soltanto un meraviglioso panorama e lui non c'?.
          questo ferisce e far star male, quindi si se ami una persona vivi la storia,
          ma cerchi comunque dopo un p? di tempo, se va tutto bene, di parlarne
          per decidere se proseguire insieme e come, magari avvicinandosi.
          baci

micantlu'

Comment

• Font Size
            Originally posted by Liuppy View Post

secondo me se una persona ti piace veramente...
            parto da questa considerazione...che trovo vera......ok...se la persona ti piace veramente puo' funzionare...a patto che non sia un rapporto a distanza a tempo indeterminato....ma solo temporaneo (benche' lungo)....

alla lunga la distanza logora anche il piu' robusto dei rapporti...a meno che......non vada bene a tutti e due avere la propria indipendenza.....(ma sono casi particolarissimi)...

Comment

• Font Size
              Originally posted by hal1969it View Post
              parto da questa considerazione...che trovo vera......ok...se la persona ti piace veramente puo' funzionare...a patto che non sia un rapporto a distanza a tempo indeterminato....ma solo temporaneo (benche' lungo)....

alla lunga la distanza logora anche il piu' robusto dei rapporti...a meno che......non vada bene a tutti e due avere la propria indipendenza.....(ma sono casi particolarissimi)...

verissimo, se si cerca sempre la distanza non va a finire in nulla, alla fine ci si lascia, per tanto cos? tanto vale mettersi in gioco e provare ad avvicinarsi, certo ? un rischio soprattutto per chi si trasferisce, ma un riscio che intender? affrontare, benche la mia morosa non abita lontanissimo da me, una 60ina di km, non ? possibile affrontare tutti i giorni quella distanza per il lavoro, averebbe dei costi non indifferenti con i quali quasi ci si trasferisce e non si rischia di disfare una macchina per un colpo di sonno quando si torna stanchi dal lavoro e prima o poi capita su quelle distanze

Comment

• Font Size
                Originally posted by Yoshi46 View Post
                Per me ? la prima volta che ho una storia a distanza, ma devo dire che come molti e molte di voi hanno detto anche se la distanza ci si mette di mezzo per complicare le cose,i problemi vari per gli spostamenti ogni week ecc.. ecc... se due persone si vogliono veramente bene insieme riescono a superare difficolt? ben pi? grandi di queste.

Tra me e la mia Lady,che poi ? una del forum DucatiLoveyou, ci sono 350 km che sono tantini ma questo non ci impedisce di vederci appena possibile,anche se a dir la verit? in questo periodo ? sempre lei che fa gli spostamenti visto che mi son conciato per benino in un incidente,ma il fatto ? che finisce sempre perch? cala la fiducia nel partener,che soprattutto in un rapporto a distanza ? alla base di tutto.

Ci conosciamo da poco piu di un paio di mesi ma quando un rapporti lo senti a pelle cosi forte da non poterne far a meno dell'altra tua met? ? difficile che si sfasci tutto.Meno male poi che con la tecnologia di oggi inun modo o nell'altro tra viodetelefoni,msn e skype si riesce sempre a vedersi un po anche se solo in video.

Finisco dicendo,e la Sili ve lo potra confermare,che sono dell'idea che il Signore li fa e poi li accoppia come si dice e quando 2 malati motocilisti come Jonny(il sottoscritto) e la Kry si incontrano(e vi giuro che il nostro ? stato davvero moolto particolare) parte un embolo che non si controlla piu e tra matti poi si sa ci si intende di piu.

FELICI DI ESSER MOTOCICLISTI INNAMORATI PAZZI A DISTANZA!!!!!

firmato Yoshi innamorato
                Quoto quanto scritto dalla mia dolce met?... bisogna crederci ed essere disposti a tutto... infatti se me lo chiedesse come la mia amica Sili anch'io mi sposterei senza problemi... se si ama veramente la persona che si ha vicino e il sentimento e corrisposto non c'? niente e nessuno che lo possa distruggere...
                yoshi x te questo ed altro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marco84 View Post
                  verissimo, se si cerca sempre la distanza non va a finire in nulla, alla fine ci si lascia, per tanto cos? tanto vale mettersi in gioco e provare ad avvicinarsi, certo ? un rischio soprattutto per chi si trasferisce, ma un riscio che intender? affrontare, benche la mia morosa non abita lontanissimo da me, una 60ina di km, non ? possibile affrontare tutti i giorni quella distanza per il lavoro, averebbe dei costi non indifferenti con i quali quasi ci si trasferisce e non si rischia di disfare una macchina per un colpo di sonno quando si torna stanchi dal lavoro e prima o poi capita su quelle distanze
                  eh si l'ho fatto anche io di avere la ragazza nel raggio di 100Km.......e' dura..ma forse per distanza si intende di piu'...che so' 300km in su'...insomma robba da vedersi solo nei weekend e non tutti.....

Comment

• Font Size
                    raga km o nn km dipende solo dalla persona, secondo me, i km hanno la loro importanza, ma è la persona ke conta... esempio? quante volte abbiamo sentito... "lavoriamo nello stessa ditta o ufficio, giorno e notte insieme, alla fine tutto monotonia"..... oppure! "troppo km, quando avevo bisogno di lui nn c'era, xke era distante"... insomma, quando sono troppi o quando sono troppo poki, in realta la distanza, troppo spesso è una scusa bella e buona, ti dicono! siamo realisti la distanza è un problema... nn è essere realisti è essere egoisti il troppo spesso....

cmq ripeto, la distanza nn è cosa di poco conto, infatti è un problema ke deve essere affrontanto dalla coppia, ke ha solo 2soluzioni, l'avvicinamento o la fine della coppia!

lamps!
                    Last edited by matcrix; 18-07-07, 22:03.

Comment

• Font Size
                      Concordo il problema non la distanza, ma quanto veramente queste due persone si desiderano e cosa "vogliono fare da grandi".
                      Tutto qui.........

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Liuppy View Post
                        si vorrei anche unvostro parere x caire se sono io la bacata...e ce n'è qualcun'altro come me

Insomma solita storia,due persone si incontrano,si conoscono..ma appartengono a 2 città diverse...inizlamente sembra funzionare la cosa ma poi...nn si capisce come mai...
                        Secondo voi una storia a distanza può andare?la fareste funzionare?se vi piace una persona..se vi interessa..non ci provate ALMENO??????O date x scontato che cmq il problema distanza rimane e le cose..piano piano si deteriorano??
                        200km secondo voi sono un problema??

secondo me se una persona ti piace veramente...

130km di distanza

mi sparo 300km la settimana x vederlo col contagoccie xchè spesso lavora, quindi il mio tempo libero spesso lo passo dentro casa sua sola ad aspettare che torni

son due anni che và avanti...

non potrò viaggiare a vita sicuramente e le telefonatine giornaliere che ci facciamo durante la settimana non bastano più

poi si vedrà... ma intanto la storia và avanti e sono felice
                        Last edited by bratz; 19-07-07, 05:54.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ladyduke View Post
                          per? secondo me con l'impegno di entrambi sia nel breve che nel lungo termine la cosa si pu? fare certo che se tutti e due partono dal presupposto di non volersi spostare in futuro beh.. ? solo una perdita di tempo
                          verissimo

Comment

• Font Size
                            avere una storia a distanza ti lgogora, fa male, daresti le capocciate al muro ogni volta che ti separi ma... quando lo rivedei, vedi quegli occhi ti dimentichi di tutto e capisci il perchè di tanti sacrifici...
                            stare accanto a lui un secondo ripaga giorni di sofferenza... con la promessa che il tutto finisca al + presto, è ovvio...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by phys View Post
                              avere una storia a distanza ti lgogora, fa male, daresti le capocciate al muro ogni volta che ti separi ma... quando lo rivedei, vedi quegli occhi ti dimentichi di tutto e capisci il perch? di tanti sacrifici...
                              stare accanto a lui un secondo ripaga giorni di sofferenza... con la promessa che il tutto finisca al + presto, ? ovvio...
                              vero

Comment

• Font Size
                                La storia a distanza é bella e puó funzionare, come ha detto qualcuno, se é a tempo determinato ..... sennó la maggior parte delle volte va a finire male!!!

Parlo per esperienza ..... peró ha anche i suoi vantaggi in caso di rottura della coppia, infatti non vivi nel timore di incrociarla tutti i giorni, cosa che puó fare male, e aumentare il tempo di "recupero"!!!

Comment

X
                                Working...
                                X