Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Storie a Distanza,come la vedete..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
    minkia Bea, sei incredibile!!!

stasera tAster? con MANO la vostra felicit?
    ma ch efelicit? e felicit?.....? solo sesso...

a no nemmeno quello

Comment

• Font Size
      Originally posted by beuccia View Post
      ma ch efelicit? e felicit?.....? solo sesso...
      allora mi toccher? tAstare quello!

Comment

• Font Size
        Prima date al sesso voto 10.........e poi fate delle storie a distanza?!

Scusate se sono cinico e un pò bastardo......ma che ci volete fare sono un uomo...........per me le storie a distanza non reggono........poi per come sono fatto io.........proprio per niente......

L'amore.......a parte che l'amore è un parolone enorme.....chi sa che cos'è realmente l'amore........

All'inizio è attrazione fisica, curiosità, complicità e tantissimo sesso.....poi nasce quel calcosa in più che va coltivato ogni santo giorno facendo sentire la tua regina la donna più fortunata del mondo........deve camminare ad almeno mezzo metro da terra.......sempre........devi sorprenderla possederla viverla amarla con tutta la passione che possiedi con tutte le tue forze.........è per questo che per me le storie a distanza non funzionano.......sono di bassa qualità......

Se amo........devo poter essere libero di amare donandomi completamente.....in ogni senso.....e la distanza........è un impedimento affincheè questo possa accadere!

Il resto è romanticismo....ma nulla di più.......

Si lo sò riceverò tantissime critiche........ma sono un uomo, sono caldo e mi piace possedere la mia donna.....farla sentire la mia regina....vedere che ogni volta che mi guarda i suoi occhi brillino di emozioni, la voce sua voce tremi e la sua voglia di sentirsi felice aumento ogni attimo sempre di più......sinchè non mi desidera con ogni sua energia.....

Il problema semmai e mantenere il tutto sconfiggendo la rutine......ma per fortuna esiste la trasgressione che ci da una bella mano!
        Last edited by Pani; 28-07-07, 10:23.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pani View Post
          Prima date al sesso voto 10.........e poi fate delle storie a distanza?!

Scusate se sono cinico e un p? bastardo......ma che ci volete fare sono un uomo...........per me le storie a distanza non reggono........poi per come sono fatto io.........proprio per niente......

L'amore.......a parte che l'amore ? un parolone enorme.....chi sa che cos'? realmente l'amore........

All'inizio ? attrazione fisica, curiosit?, complicit? e tantissimo sesso.....poi nasce quel calcosa in pi? che va coltivato ogni santo giorno facendo sentire la tua regina la donna pi? fortunata del mondo........deve camminare ad almeno mezzo metro da terra.......sempre........devi sorprenderla possederla viverla amarla con tutta la passione che possiedi con tutte le tue forze.........? per questo che per me le storie a distanza non funzionano.......sono di bassa qualit?......

Se amo........devo poter essere libero di amare donandomi completamente.....in ogni senso.....e la distanza........? un impedimento affinche? questo possa accadere!

Il resto ? romanticismo....ma nulla di pi?.......

Si lo s? ricever? tantissime critiche........ma sono un uomo, sono caldo e mi piace possedere la mia donna.....farla sentire la mia regina....vedere che ogni volta che mi guarda i suoi occhi brillino di emozioni, la voce sua voce tremi e la sua voglia di sentirsi felice aumento ogni attimo sempre di pi?......sinch? non mi desidera con ogni sua energia.....

Il problema semmai e mantenere il tutto sconfiggendo la rutine......ma per fortuna esiste la trasgressione che ci da una bella mano!
          scusa ma anch'io sar? un po cinico e bastardo...
          credo che tu abbia scritto una marea di cose ovvie e scontate...si ma per i film romantici americani...

la vita ? ben diversa...si certo a chi non fa piacere sorprendere e portare sul palmo della mano la propria donna??tuttavia ci sono anche momenti difficili...capita che si litiga...che ci si scorna...ma poi si risolve tutto con maturit? e col dialogo...non esiste solo il sesso!

per quanto riguarda una storia a distanza...e la mia ragazza abita a 100 km da casa mia...secondo me ? possibile viverla bene e forse anche meglio di alcune storie normali...non serve essere vicini per far sentire importante la tua donna...a volte basta pochissimo...

ti faccio un esempio...io e marlun abbiamo una coppia di amici che passano tutto il tempo insieme...universit?...tempo libero...mattina...pomeriggio...sera...sempre insieme...io non riuscirei mai a vivere una storia cos?...io ho bisogno anche dei miei amici...della mia libert? (ovviamente la libert? non mi serve per tradire la mia ragazza!!)...non riuscirei ad avere al mio fianco una ragazza che mi soffoca...per quanto possa attrarmi fisicamente!!

quindi la vita reale ? un po diversa dai film romantici e strappalacrime...il rapporto va costruito giorno per giorno si certo...ma riuscendo cmq a ritagliarsi un minimo i propri spazi...soprattutto a 22-25 anni...non serve vedersi costantemente tutti i giorni ma l'importante ? vivere bene e in maniera intensa quei giorni che si passano con la propria ragazza!

io e la mia fidanzata alla fin fine ci vediamo 2 o 3 volte a settimana e a me va benissimo cos?...quando sto con lei sto veramente bene..a volte si litiga...poi si discute e si risolve...anche quando non ci vediamo riusciamo cmq a farci capire l'un l'altra che ci vogliamo bene e in questo modo riusciamo ad avre ntrambe le nostre libert? e a non soffocare il rapporto!

quindi scusa se quando hai scritto che i rapporti a distanza sono di basso livello...mi sono sentito un po chiamato in causa...ma non ritengo che sia cos?...anche per me il sesso ? importante...ma come ti dicevo la cosa importante non ? QUANTO lo si fa...ma COME lo si fa...sarei sicuramente pi? appagato facendolo una volta con la mia ragazza che dieci con una persona che non amo!

Comment

• Font Size
            Posso parlarti di una storia a distanza... la mia...

quasi 400 km, 2 anni e mezzo andare su e gi? per l'Italia per condividere golosamente due giorni alla settimana...

E' bello credimi, passi la settimana aspettando il week-end per vederlo, e tutto funziona (quasi sempre) non c'? molto tempo per scoprirsi veramente, si pensa solo a stare bene e a sentire il cuore che batte forte.

Ti posso anche dire, per?, che dopo due anni e mezzo di "amore pendolare" abbiamo deciso di andare a convivere, tanto una storia a distanza, mi spiace illuderti, o scema da sola con il tempo, o si corona con una convivenza, purtroppo le cose non vanno sempre come si vorrebbe....
            Vivere la quotidianit? sotto lo stesso tetto riserva molte sorprese.... molte...
            per questo motivo ti devo dire che ora sono un po scettica... certo pu? anche andare bene...

un consiglio, vivila con spensieratezza e gioia ma alla lunga pondera bene il tutto.

Comment

• Font Size
              vivete ragazzi, vivete caxxo

Comment

• Font Size
                Originally posted by SereSXS View Post
                Posso parlarti di una storia a distanza... la mia...

quasi 400 km, 2 anni e mezzo andare su e gi? per l'Italia per condividere golosamente due giorni alla settimana...

E' bello credimi, passi la settimana aspettando il week-end per vederlo, e tutto funziona (quasi sempre) non c'? molto tempo per scoprirsi veramente, si pensa solo a stare bene e a sentire il cuore che batte forte.

Ti posso anche dire, per?, che dopo due anni e mezzo di "amore pendolare" abbiamo deciso di andare a convivere, tanto una storia a distanza, mi spiace illuderti, o scema da sola con il tempo, o si corona con una convivenza, purtroppo le cose non vanno sempre come si vorrebbe....
                Vivere la quotidianit? sotto lo stesso tetto riserva molte sorprese.... molte...
                per questo motivo ti devo dire che ora sono un po scettica... certo pu? anche andare bene...

un consiglio, vivila con spensieratezza e gioia ma alla lunga pondera bene il tutto.
                la convivenza sotto lo stesso tetto pu? riservare brutte sorprese sia che l'altra persona abiti a 1000km di distanza...sia che abiti di fronte a casa nostra...
                ci accorgiamo delle abitudini del partner solo quando la convivenza entra nel vivo...e le abitudini in questione non dipendono dalla distanza!

Comment

• Font Size
                  la sto vivendo....

Comment

• Font Size
                    Ripeto e sarò categorico...

Storie a distanza?!....

NO GRAZIE!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Everluk View Post
                      Ripeto e sar? categorico...

Storie a distanza?!....

NO GRAZIE!!!!
                      lo dicevo pure io Luci?... ed infatti all'inizio ero moooolto perplessa...

per? ora son due anni... e ti assicuro che quei pochi momenti insieme li viviamo intensamente

le storie a distanza o finiscono o ci si avvicina

il discorso della distanza ? a tempo determinato non pu? durare troppo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Liuppy View Post
                        la sto vivendo....
                        brava

fa ci? che ti senti Lauretta

guarda me e l'omone...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bratz View Post
                          lo dicevo pure io Luci?... ed infatti all'inizio ero moooolto perplessa...

per? ora son due anni... e ti assicuro che quei pochi momenti insieme li viviamo intensamente

le storie a distanza o finiscono o ci si avvicina

il discorso della distanza ? a tempo determinato non pu? durare troppo
                          La vostra Linda non ? cos? impossibile, anzi forse per certi versi anche ottima... la distanza non ? immensa e c'? la possibilit? di stare insieme dal venerd? sera fino al luned? mattina sul presto per tornare in ufficio...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Everluk View Post
                            La vostra Linda non ? cos? impossibile, anzi forse per certi versi anche ottima... la distanza non ? immensa e c'? la possibilit? di stare insieme dal venerd? sera fino al luned? mattina sul presto per tornare in ufficio...
                            quando non lavora Luci?

ci son settimane dove ci vediamo solo un pomeriggio

Comment

• Font Size
                              non potrei mai!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Io sto vivendo la mia storia a distanza da 2 anni
                                io Firenze lui Milano
                                ci amiamo ed è per questo che riusciamo ad andare avanti
                                ma è dura sia economicamente,fisicamente e moralmente
                                in 2 anni ci siamo visti tutti tutti gli week and e ci sentiamo tutti i giorni 5-6 volte e la sera stiamo a parlare al pc o al telefono
                                stiamo bene insieme ridiamo,scherziamo,ci amiamo proprio per questo
                                parliamo di avvicnamento,lui ha deciso di venire a vivere qui e stiamo cercando una casettina che è la parte piu difficile!!!
                                ma non abbiamo fretta se è quello giusto nessuno me lo toglie :-)
                                intanto da mercoledi lui sarà qui x tutto il mese di agosto e andremo 15 giorni in sardegna intanto ci godremo questi momenti insieme!!

Comment

X
                                Working...
                                X