Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Storie a Distanza,come la vedete..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La distanza ? deleteria

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ducatiman View Post
      La storia a distanza ? bella e pu? funzionare, come ha detto qualcuno, se ? a tempo determinato ..... senn? la maggior parte delle volte va a finire male!!!

Parlo per esperienza ..... per? ha anche i suoi vantaggi in caso di rottura della coppia, infatti non vivi nel timore di incrociarla tutti i giorni, cosa che pu? fare male, e aumentare il tempo di "recupero"!!!
      verissimo tutto

Comment

• Font Size
        quoto il tuo profilo bratz...prima o poi te lo copier?... ...speriamo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by loris199 View Post
          quoto il tuo profilo bratz...prima o poi te lo copier?... ...speriamo...
          in particolare cosa???

Comment

• Font Size
            Scusa bratz, ma ti piaccio le armi?????

Comment

• Font Size
              Originally posted by bratz View Post
              in particolare cosa???
              NEL LAZIO PER AMORE...........

Comment

• Font Size
                Originally posted by yzfr1rossa View Post
                Scusa bratz, ma ti piaccio le armi?????
                si nota????

si

Originally posted by loris199 View Post
                NEL LAZIO PER AMORE...........
                capisco...

Comment

• Font Size
                  Ciao,

anch'io sto vivendo una storia a distanza, per ora è la storia che sto vivendo con più passione delle altre avute in precedenza, le altre ragazze vivevano al max 15 km da me.
                  Un ulteriore complicazione nella mia storia è che lei non è italiana...quindi quando arriverà il momento di trasfersi (non abbiamo deciso niente ma iniziamo a parlarne, prima deve finire gli studi) io avrei il problema della lingua, a ottobre daidecorso anche solo per socializzare meglio con i suoi amici, visto che lei parla abbastanza bene l'italiano.
                  Comunque la storia a distanza la può capire solo chi l'ha provata, prima di mettermi con lei (sono 4 anni che la conosco ma solo 1,5 che siamo una coppia) le reputavo impossibili.

Poi credo che le storie di coppia sono fatte e volute da entrambe le persone, e siccome nessuno di noi è uguale ad un altro in questo settore non si possono fare paragoni e decidere a tavolino se funzionerà o no, se non ci provi si avrà sempre il rimorso di cosa sarebbe potuto succedere

p.s. ad agosto saremo insieme per una ventina di giorni

Comment

• Font Size
                    Per me a volte son troppi anke i 30km ke mi separano dal Desmo...
                    Non so se riuscire a sopportare 200km di distanza..

Comment

• Font Size
                      Da me c'e un detto che dice : Moglie e Buoi dei paesi tuoi ...

A dire il vero personalmente non vedo gran problema ... nel senso o uno dei due si sposta oppure la storia va avanti per inerzia . Se nessuno dei due si sposta poi diventa o futile o insostenibile .
                      Last edited by Lele-R1-Crash; 21-07-07, 09:15.

Comment

• Font Size
                        ti?!

[YOUTUBE]irZIRa9-VDs[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                          Se e una storia basata sull'atrazione fisica e intesa....prima o poi finisce...se invece si coltiva anche il sentimento...non ce distanza....che tenga.....

Comment

• Font Size
                            deve abitare nella via max... poi mi costa troppo!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Paolino81 View Post
                              deve abitare nella via max... poi mi costa troppo!
                              da piccolo io la cercavo nel mio condominio...poi quando mi hanno spiegato cos'? un condominio ho realizzato che vivo in una casa monofamiliare

Comment

• Font Size
                                No..... non ci riuscirei mai......
                                il mio carattere non me lo permetterebbe..... o almeno credo...
                                mai fatto partire storie a distanza, mai andata a cercarle o se qualcosa sembrava dovesse esserci... moriva prima di nascere...
                                non so... e' una cosa che non mi ha mai colpita, mai attirata.... forse per quello mai sorta.....
                                Difficile quindi per me dare un giudizio positivo alla cosa, ma non per questo la deve essere impossibile...anzi...contenta per quelli che riescono...

Comment

X
                                Working...
                                X