Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La storia a distanza ? bella e pu? funzionare, come ha detto qualcuno, se ? a tempo determinato ..... senn? la maggior parte delle volte va a finire male!!!
Parlo per esperienza ..... per? ha anche i suoi vantaggi in caso di rottura della coppia, infatti non vivi nel timore di incrociarla tutti i giorni, cosa che pu? fare male, e aumentare il tempo di "recupero"!!!
anch'io sto vivendo una storia a distanza, per ora è la storia che sto vivendo con più passione delle altre avute in precedenza, le altre ragazze vivevano al max 15 km da me.
Un ulteriore complicazione nella mia storia è che lei non è italiana...quindi quando arriverà il momento di trasfersi (non abbiamo deciso niente ma iniziamo a parlarne, prima deve finire gli studi) io avrei il problema della lingua, a ottobre daidecorso anche solo per socializzare meglio con i suoi amici, visto che lei parla abbastanza bene l'italiano.
Comunque la storia a distanza la può capire solo chi l'ha provata, prima di mettermi con lei (sono 4 anni che la conosco ma solo 1,5 che siamo una coppia) le reputavo impossibili.
Poi credo che le storie di coppia sono fatte e volute da entrambe le persone, e siccome nessuno di noi è uguale ad un altro in questo settore non si possono fare paragoni e decidere a tavolino se funzionerà o no, se non ci provi si avrà sempre il rimorso di cosa sarebbe potuto succedere
p.s. ad agosto saremo insieme per una ventina di giorni
Da me c'e un detto che dice : Moglie e Buoi dei paesi tuoi ...
A dire il vero personalmente non vedo gran problema ... nel senso o uno dei due si sposta oppure la storia va avanti per inerzia . Se nessuno dei due si sposta poi diventa o futile o insostenibile .
Se e una storia basata sull'atrazione fisica e intesa....prima o poi finisce...se invece si coltiva anche il sentimento...non ce distanza....che tenga.....
No..... non ci riuscirei mai......
il mio carattere non me lo permetterebbe..... o almeno credo...
mai fatto partire storie a distanza, mai andata a cercarle o se qualcosa sembrava dovesse esserci... moriva prima di nascere...
non so... e' una cosa che non mi ha mai colpita, mai attirata.... forse per quello mai sorta.....
Difficile quindi per me dare un giudizio positivo alla cosa, ma non per questo la deve essere impossibile...anzi...contenta per quelli che riescono...
Comment