Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Storie a Distanza,come la vedete..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...pesante..non pesante... la vita va vissuta..ci facciamo spesso(io per primo) troppe paranoie...

..liuppa..come dici tu.. se c'è una simpatia..perchè non provare? abbiamo la possibilità di scegliere..usiamola

..ognuno fà cio che vuole..ma io ho il terrore di svegliarmi un giorno e pensare.."ma se quella volta provavo..chissà..."

NON ESISTE.

IMHO

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giulius999 View Post

..ognuno f? cio che vuole..ma io ho il terrore di svegliarmi un giorno e pensare.."ma se quella volta provavo..chiss?..."

NON ESISTE.
      Giulietto, ti d? ragione. tutto sta a quanto ci credi nelle cose...

io la penso pienamente come te, di cazz@te ne ho fatte, ma son sempre stato disopsto a mettermi in gioco...

ma sto provando sulla mia pelle che non tutti la pensano cosi, e spesso la paura la fa da padrona...

Comment

• Font Size
        Originally posted by loris199 View Post
        Giulietto, ti d? ragione. tutto sta a quanto ci credi nelle cose...

io la penso pienamente come te, di cazz@te ne ho fatte, ma son sempre stato disopsto a mettermi in gioco...

ma sto provando sulla mia pelle che non tutti la pensano cosi, e spesso la paura la fa da padrona...
        ma infatti..la paura ? na brutta bestia

MA c'? un solo modo per sconfiggere la paura..uno solo..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Liuppy View Post
          si vorrei anche unvostro parere x caire se sono io la bacata...e ce n'? qualcun'altro come me

Insomma solita storia,due persone si incontrano,si conoscono..ma appartengono a 2 citt? diverse...inizlamente sembra funzionare la cosa ma poi...nn si capisce come mai...
          Secondo voi una storia a distanza pu? andare?la fareste funzionare?se vi piace una persona..se vi interessa..non ci provate ALMENO??????O date x scontato che cmq il problema distanza rimane e le cose..piano piano si deteriorano??
          200km secondo voi sono un problema??

secondo me se una persona ti piace veramente...

guarda io abito a solo 60 km se vuoi lo sostituiosco volentieri io

hahahahaha bhe per essere seri io sono stato 1 anno con una di roma io sto a piacenza e tutti i we ci si vedeve

lamsp sgassssssssssssss

Comment

• Font Size
            per me non esiste, perchè ci sono delle necessità a cui non si può far fronte in uno o due giorni la settimana od ogni due settimane... e c'è tutto un insieme di cose che non ho voglia di elencare,che non potranno mai esistere in una coppia cosi...e io parlo di me, degli altri che lo fanno, non capisco come, ma sono contento per loro...a me già da noia se trovo una ragazza che abita vicino roma...anzi, è pure peggio..
            Last edited by marcus; 18-07-07, 12:01.

Comment

• Font Size
              No... non funzionano le storie a distanza a mio avviso !
              Poi... se funziona... quando ? ora di andare a vivere assieme ?

Boh....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dueruote_ View Post
                No... non funzionano le storie a distanza a mio avviso !
                Poi... se funziona... quando ? ora di andare a vivere assieme ?

Boh....
                quando ? ora di andare a vivere assieme...si va a vivere assieme...

a rag?..dove st? il problema?

Comment

• Font Size
                  No no... hai ragione.... però.... boh... io l'ho fatto.... per uno dei due è sempre molto difficile lasciare il lavoro, la famiglia e gli amici... se poi le cose vanno male... chi si è trasferito ha perso tantisssssimo....

Ma non si può ragionare su questo... te ne do atto....

Comment

• Font Size
                    No no... hai ragione.... per?.... boh... io l'ho fatto.... per uno dei due ? sempre molto difficile lasciare il lavoro, la famiglia e gli amici... se poi le cose vanno male... chi si ? trasferito ha perso tantisssssimo....

Ma non si pu? ragionare su questo... te ne do atto....
                    hai anche tu ragione..alla fine dipende sempre da quanto si vuole investire in una persona...in un rapporto...

una cosa ho imparatao..il matrimonio(o la convivenza) ? sempre un salto nel buio..sempre... ERGO...e saltiamo!

Comment

• Font Size
                      .... per uno dei due ? sempre molto difficile lasciare il lavoro, la famiglia e gli amici... se poi le cose vanno male... chi si ? trasferito ha perso tantisssssimo....

stesse seghe mentali che si sta facendo chi so io su di me, dicendo che non se la sente di farmi mollar tutto...

ma se uno lo vuol fare, preche no???

se non va, pazienza, ci ho provato.

Comment

• Font Size
                        stesse seghe mentali che si sta facendo chi so io su di me, dicendo che non se la sente di farmi mollar tutto...

ohhhhhh sia lodato G.C.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Giulius999 View Post
                          ohhhhhh sia lodato G.C.
                          appena passo da TV ti offro una birretta

Comment

• Font Size

Questo è un caso molto differente.
                            Non vorrei sembrar cattivo ma di solito uno teme di far mollare tutto all'altro al punto da non andare a convivere mai... non è sicuro di amare l'altro.
                            Personalmente ho solo detto che è una cosa molto impegnativa e bisogna pensarci molto bene. Una volta pensato ci sono due possibilità :

1- Hai deciso che senza quella persona non puoi stare e corri il rischio
                            2- Decidi che il rischio è troppo elevato rispetto alle certezze... ma è come dirti allo specchio che non ami l'altra persona.

Te lo dice uno che, purtroppo, si è fatto una certa esperienza.
                            La prima volta ho saltato.... e sono caduto sul duro... la storia è andata male. Grazie al cielo non avevo lasciato il lavoro e facevo il pendolare.

Poi una ragazza troppo infoiata (ci conoscevamo da poco) voleva vivere assieme. Mi sono guardato dentro ed ho capito che non avrei mai saltato. L'ho lasciata subito dopo. Che senso aveva stare assieme in quel modo ?

Terza volta. Ragazza attuale. Abbiamo i nostri problemini e sarà lei a trasferirsi (come mi scoccia perchè ne soffrirà un p&#242 ma lo faremo ugualmente... perchè l'amo e non saprei stare senza di lei. A breve il passo spero....

Last edited by Dueruote_; 18-07-07, 12:37.

Comment

• Font Size
                              Q
                              Non vorrei sembrar cattivo ma di solito uno teme di far mollare tutto all'altro quando non ? sicuro di amare l'altro.
                              tranquillo... ? da una settimana che non faccio altro che ripetermi la stessa domanda...

Comment

• Font Size
                                Ti chiedo scusa comunque perchè è un pochino come giudicare le scelte ed i fatti altrui... cosa che non mi piace fare.

Comment

X
                                Working...
                                X