Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Storie a Distanza,come la vedete..
Collapse
X
-
Originally posted by Liuppy View Postsi vorrei anche unvostro parere x caire se sono io la bacata...e ce n'? qualcun'altro come me
Insomma solita storia,due persone si incontrano,si conoscono..ma appartengono a 2 citt? diverse...inizlamente sembra funzionare la cosa ma poi...nn si capisce come mai...
Secondo voi una storia a distanza pu? andare?la fareste funzionare?se vi piace una persona..se vi interessa..non ci provate ALMENO??????O date x scontato che cmq il problema distanza rimane e le cose..piano piano si deteriorano??
200km secondo voi sono un problema??
secondo me se una persona ti piace veramente...
se poi ? per andare da una persona a cui sei molto affezzionato o + ... allora diventa anke una scusa per andare!!
cerrto ..immagino il conto dei km , biglietto autostradale e la benzina/diesel ..tutti i week ecco diventa una spesa!!
bisogna venirsi incontro!!??..poi cmque dopo 5 anni a una certa et? ..o si va a convire o ? finita..impegni particolari permettendo..!!
ciaoo
Comment
-
secondo me piu' che la distanza è il tempo insieme che conta. un giorno litigai con uan collega che mi prese per il culo per aver detto di aver avuto uan storia seria di 9 mesi.
beh in 9 mesi ci si vedeva mediamente 10 ore al giorno e si dormiva assieme almeno 3 notti a settimana.
la mia collega era fidanzata da 8 anni con un ragazzo, a volte stavano 10 giorni senza vedersi ( abitano a 100m di distanza e lui lavora nelal ditta del padre di lei)
a conti fatti probabilmente ho aftto molt epiu' cose io con la mia ex che loro due ( nonostant eil tempo "apparente " superiore)
solo stando tanto con uan persona si raggiungono i limiti , di gioia amore e di sopportazione... perchè è anche giusto a provare a star einsiem e alungo epr vedere se le cose funzionano... vedersi troppo poco a volte va a favore del quieto vivere.. ma solo perchè non si ha il tempo fisico di un confronto e di una "convivenza" propedeutica
Comment
X
Comment