Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Storie a Distanza,come la vedete..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bratz View Post
    mi stavo per strozzare!!!

Originally posted by Toledo View Post

Si parlava di rapporti etero
    rapporti che

Comment

• Font Size
      Originally posted by bratz View Post
      t'ho trovato ah moje
      Ma che? daVero? cusc? de bbotto?

Originally posted by Giulius999 View Post

rapporti che

Shhhhhhhhh.... che poi ci scoprono

Comment

• Font Size
        Originally posted by Liuppy View Post
        si vorrei anche unvostro parere x caire se sono io la bacata...e ce n'? qualcun'altro come me

Insomma solita storia,due persone si incontrano,si conoscono..ma appartengono a 2 citt? diverse...inizlamente sembra funzionare la cosa ma poi...nn si capisce come mai...
        Secondo voi una storia a distanza pu? andare?la fareste funzionare?se vi piace una persona..se vi interessa..non ci provate ALMENO??????O date x scontato che cmq il problema distanza rimane e le cose..piano piano si deteriorano??
        200km secondo voi sono un problema??

secondo me se una persona ti piace veramente...
        Behh... 200km non sono niente..sono appena 1h 20m di macchina, se poi fatti in moto sono anke un piacere...
        se poi ? per andare da una persona a cui sei molto affezzionato o + ... allora diventa anke una scusa per andare!!

cerrto ..immagino il conto dei km , biglietto autostradale e la benzina/diesel ..tutti i week ecco diventa una spesa!!

bisogna venirsi incontro!!??..poi cmque dopo 5 anni a una certa et? ..o si va a convire o ? finita..impegni particolari permettendo..!!

ciaoo

Comment

• Font Size
          secondo me piu' che la distanza è il tempo insieme che conta. un giorno litigai con uan collega che mi prese per il culo per aver detto di aver avuto uan storia seria di 9 mesi.

beh in 9 mesi ci si vedeva mediamente 10 ore al giorno e si dormiva assieme almeno 3 notti a settimana.

la mia collega era fidanzata da 8 anni con un ragazzo, a volte stavano 10 giorni senza vedersi ( abitano a 100m di distanza e lui lavora nelal ditta del padre di lei)

a conti fatti probabilmente ho aftto molt epiu' cose io con la mia ex che loro due ( nonostant eil tempo "apparente " superiore)

solo stando tanto con uan persona si raggiungono i limiti , di gioia amore e di sopportazione... perchè è anche giusto a provare a star einsiem e alungo epr vedere se le cose funzionano... vedersi troppo poco a volte va a favore del quieto vivere.. ma solo perchè non si ha il tempo fisico di un confronto e di una "convivenza" propedeutica

Comment

X
          Working...
          X