Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Storie a Distanza,come la vedete..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Storie a Distanza,come la vedete..

si vorrei anche unvostro parere x caire se sono io la bacata...e ce n'? qualcun'altro come me

Insomma solita storia,due persone si incontrano,si conoscono..ma appartengono a 2 citt? diverse...inizlamente sembra funzionare la cosa ma poi...nn si capisce come mai...
    Secondo voi una storia a distanza pu? andare?la fareste funzionare?se vi piace una persona..se vi interessa..non ci provate ALMENO??????O date x scontato che cmq il problema distanza rimane e le cose..piano piano si deteriorano??
    200km secondo voi sono un problema??

secondo me se una persona ti piace veramente...

• Font Size
    io arrivo da 5 anni a 200km di distanza...

si... se ami la persona...lo fai... ma ? e rimane pesante da portare avanti..

Comment

• Font Size
      Originally posted by pimky View Post
      si... se ami la persona...lo fai... ma ? e rimane pesante da portare avanti..

beh all'inizio nn ? certo amore..attrazione,simpatia,star bene..l'amore viene dopo x? caxxo io dico..se ti piace se ci tieni almeno ci provi..

diciamo ke la distanza ? sicuramente un ostacolo un piu ma....

Comment

• Font Size
        Tesoro..noi due siamo lontanissimi ma ci amiamo lo stesso...dov'? il problema?

Comment

• Font Size
          sono stato 2 anni con una ragazza australiana, un p? stavo io la, un p? lei qui, ? stato bellissimo ma alla fine o ci si sposava o......finita

200 km non sono niente, i rapporti si iniziano cos?, anche x scoprire se c'? qualche cosa di pi?, certo che se poi si scopre questo +, allora qualcuno si dovr? spostare.... definitivamente......
          La mia ragazze ? di milano e siamo insieme da 7 anni...... (ad un certo punto qualcuno si ? spostato...... )

..lasciati trasportare dall'istinto......

Comment

• Font Size
            io e il doc..abbiamo in mezzo 350 km....tutte i santi we... ci armiamo di armi e bagagli e un pò per uno ci alterniamo!

Ci senttiamo dalla mattina alla sera durante la settimana ..ma già da un pò questa situazione "pesa"...pesa sul portafogli...pesa fisicamente...pesa a livello di stanchezza.

Questo però nn ci sta certo separando...anzi ci unisce di più! Ed è per questo che lui (ma potrei essere stata anche io) sta cercando un lavoro qui... ci vogliamo un bene dell'anima... assieme stiamo da 10 ... aspettare nn serve
            Last edited by beuccia; 18-07-07, 09:41.

Comment

• Font Size
              3 anni e mezzo io Mi lei Parigi....
              ... abbiamo convissuto qui per un anno...
              ... anche se ora nn siamo più insieme.....
              ne è cmnq valsa la pena di tutti gli aerei/treni/spostamenti/impegni economici

Comment

• Font Size
                ero certa di queste vostre risposte.....

ma d'altronde bisogna essere in 2 a volerle le cose

grazie delle risposte

Comment

• Font Size
                  come puoi leggere dal mio profilo, mi piacerebbe star altrove... circa a 600 km di distanza da dove sto ora... per ammmmmore ovviamente...

io ci credo...

Comment

• Font Size
                    be io non è molto che sono assime a una ragazza che abita non propio lontano in termini assoluti, sono più o meno 60km, per cui ci vediamo spesso, ma alla lunga uno dei due si dovra trasferire, perchè alla fine sarebbe impossibile e chi si trasferirà penso di essere io perchè lei ha un appartamento e io no, leui ha un lavoro vicino casa che prende più del doppio di me e fare tutti i giorni 60 km per lavoro sono troppi per entrambi, io li dovrei fare anche il sabato e domenica, ma lei molto spesso fa i oppi turni, cioè mattina e notte un giorno e il giorno dopo il pomeriggio, per cui anche lei non opotrebbe fare tutta quella strada. vedremo, se continua così bene come ora ci penseremo, tutto è fattibile, basta la volontà da entrambe le parti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marco84 View Post
                      tutto ? fattibile, basta la volont? da entrambe le parti

Comment

• Font Size
                        se il progetto non è sposarsi.. all'inizio è facile e ti senti tutti i giorni, ma poi diventa un filo pesante perchè rischi di navigare nell'abitudine... o meglio... ci vuole la vicinanza dopo tanto tempo.

Comment

• Font Size
                          discussione interessantissima....
                          concordo ke i km diventano un peso enorme, ma se c'è del vero diventanto un ostacolo superabile, kiaro ke se dopo un anno la cosa va avanti, uno dei 2deve spostarsi, sapendo bene ke la cosa potrebbe finire cmq anke dopo... nn c'è dubbio ke occorre come sempre essere in 2 x una storia indifferente dai km ke separano...

quindi liuppy la penso come te... se di fronte a te, pensi di avere una persona speciale, giusto provarci... almeno nn hai rimpianti... infondo se nn c'è del difficile nn c'è gusto no?

ps
                          occorre una cosa importante xo! mettere da parte un po di egocetricita ke ci circonda...
                          Last edited by matcrix; 18-07-07, 11:38.

Comment

• Font Size
                            La distanza, se c'? la volont? di stare insieme, non ? un ostacolo insormontabile ma solo una difficolt?.

Diventa un ostacolo solo quando si vuol cominciare a fare le cose sul serio; in quel caso uno dei due deve spostarsi.

E si fa, si fa...

Comment

• Font Size
                              se ci tieni davvero...e la cosa è reciproca, 200km rimangono pesanti ma appaiono come un nulla

io...564km attualmente...ma mi frega sega
                              Last edited by Slayer; 18-07-07, 11:46.

Comment

X
                              Working...
                              X