Lei ? radiosa. Il suo sorriso ? cos? splendente da irradiare di luce tutto ci? che la circonda.
Lei ? forte. Ha un cuore da guerriera e uno spirito indomito.
Lei ? dolce. Dietro la sua spessa corazza nasconde una gentilezza d'angelo.
La sua pelle di rosa ? il mio obl?o, e i suoi capelli un mare in cui perdersi.
E' forte e fiera come un purosangue indomabile; non mettetele recinti, o perir?.
E' libera e leggera come un pettirosso, e la sua anima spazia oltre il tedio grigio di noi mortali.
Lei... lei abbatte le mie difese con forza antica e invincibile.
Lei...
Lei ? la mia forza quando son stanco, la mia rabbia quando corro, e la mia musa quando penso.
Lei ? il canto del vento e il profumo dei miei monti; ? la salsedine del mare, la neve d'inverno.
La Bellezza ? solo la sua immagine riflessa nelle acque di un lago, e la Luce altro non ? che il suo viso quando sorride.
Ma lei in fondo non ? nemmeno questo. Lei non ? imprigionabile nelle aride parole di eremita come me.
Lei in fondo ? Tutto, e vive in tutto ci? che ho intorno.
E lei... beh... lei nemmeno lo sa, ne' mai lo sapr?.
Forse a malapena conosce il cantore di queste misere note, ma non ? necessario che lo conosca.
Il vento porter? queste parole fino a sussurrarle all'orecchio un canto lieve, che le annuncer? che ? primavera.
Il vento... lo stesso vento delle mie montagne, e sar? questa la nostra comunione.
Lei ? forte. Ha un cuore da guerriera e uno spirito indomito.
Lei ? dolce. Dietro la sua spessa corazza nasconde una gentilezza d'angelo.
La sua pelle di rosa ? il mio obl?o, e i suoi capelli un mare in cui perdersi.
E' forte e fiera come un purosangue indomabile; non mettetele recinti, o perir?.
E' libera e leggera come un pettirosso, e la sua anima spazia oltre il tedio grigio di noi mortali.
Lei... lei abbatte le mie difese con forza antica e invincibile.
Lei...
Lei ? la mia forza quando son stanco, la mia rabbia quando corro, e la mia musa quando penso.
Lei ? il canto del vento e il profumo dei miei monti; ? la salsedine del mare, la neve d'inverno.
La Bellezza ? solo la sua immagine riflessa nelle acque di un lago, e la Luce altro non ? che il suo viso quando sorride.
Ma lei in fondo non ? nemmeno questo. Lei non ? imprigionabile nelle aride parole di eremita come me.
Lei in fondo ? Tutto, e vive in tutto ci? che ho intorno.
E lei... beh... lei nemmeno lo sa, ne' mai lo sapr?.
Forse a malapena conosce il cantore di queste misere note, ma non ? necessario che lo conosca.
Il vento porter? queste parole fino a sussurrarle all'orecchio un canto lieve, che le annuncer? che ? primavera.
Il vento... lo stesso vento delle mie montagne, e sar? questa la nostra comunione.
![](http://www.animiertegif.de/gif/Blumen/bl_r14.gif)
Comment